Per un po' staremo a dieta!!!!!!!!!!!........................

BEH a proposito di polenta....a cena mi sono concesso questa prelibatezza semplicemente con i miei figli e mia moglie esausta da tanto lavoro tra ieri sera ed oggi per il pranzo del 1 gennaio,....allora....polenta bianca alla griglia con scamorza podolica grattugiata e salicornia.....salicornia cin la polenta......jpg.....veramente unica....come prima cena light non ha rivali..........allora con questa vi Auguro un FELICE 2015........H.D.T.................SUZI.......
 

barone rosso

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
9,465
Punteggio reazioni
1,956
Punti
373
oggi mi aspettavo la ricetta del lunedi,ma niente...................
ho atteso nel pomeriggio.....ma niente....
ho chiamato il mago delle ricette SUZIGARGANO e mi ha detto che per un po' di giorni saremo costretti ad una dieta ferrea poiche' per problemi tecnici sara' off line.......................
vi saluta tutti dal garganistan!!!!!!!!!!!
 
ragazzi vi parlo a nome di SUZIGARGANO(appena sentito tramite cellulare)...purtroppo il problema tecnico persiste,non sa fino a quando,e vi scrivo le testuali parole:
"....riferisci agli amici di mygra che sono MORTIFICATO per la situazione........mi mancate tutti........vi abbraccio e H.D.T......."

H.D.T.
Michele barone rosso.
 
Mario che combini?
Comprati un cellulare moderno e lascia stare quello del bisnonno che usi!!
.................sostiene di non essere capace!!!!!!!!.............andra' a finire che facciamo una colletta e glielo regaliamo noi................magari con una cover mimetica!!!!!!!!!!!ahahahahahh[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
BEH a proposito di polenta....a cena mi sono concesso questa prelibatezza semplicemente con i miei figli e mia moglie esausta da tanto lavoro tra ieri sera ed oggi per il pranzo del 1 gennaio,....allora....polenta bianca alla griglia con scamorza podolica grattugiata e salicornia.....Vedi l'allegato 57016.....veramente unica....come prima cena light non ha rivali..........allora con questa vi Auguro un FELICE 2015........H.D.T.................SUZI.......

magnifica,ciao mario
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto