Buon natale a tutti da suzigargano.........h.dt.............

Ciao Mario, ero venuto in questa stanza appositamente per farti gli auguri, vedo che hai pensato di aprire questa apposita discussione quindi ne approfitto subito per mandarti i miei auguri sinceri a te e alla tua famiglia. Passa un buon Natale e un buon nuovo anno. Ciao Filippo.
 
Beh allora voglio prima di tutto ringraziare MYGRA......che ci ha permesso tutto cio'......le nostre condivisioni di vario genere generando nuove amicizie......in questo anno magnifico passato tra vari incontri che sono stati bellissimi...facendo capire a chi non lo sa', che la caccia e' tutto questo......per questo vi dico che ho passato un sereno natale con la mia famiglia e con i miei amici virtuali e non........ancora un buon proseguimento festivita' a tutti...........GRAZIE ancora....h.d.t....suzi.........[thumbsup.gif][2]
 
Beh allora voglio prima di tutto ringraziare MYGRA......che ci ha permesso tutto cio'......le nostre condivisioni di vario genere generando nuove amicizie......in questo anno magnifico passato tra vari incontri che sono stati bellissimi...facendo capire a chi non lo sa', che la caccia e' tutto questo......per questo vi dico che ho passato un sereno natale con la mia famiglia e con i miei amici virtuali e non........ancora un buon proseguimento festivita' a tutti...........GRAZIE ancora....h.d.t....suzi.........

Grazie a Te, Mario.........mi piace quel che hai scritto [thumbsup.gif]!Io arrivo sempre dopo.......ma volevo farti lo stesso un saluto ed un augurio per queste Feste!Ciao vulcanico/garganico Amico......un abbraccio [Friends_emoticon.g:!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto