Mario, quante cozze pensi ci vorrebbero? posso provvedere io.
in base alle persone che siamo fino ad oggi penso 10 kg vanno bene......x fare le cozze servirebbe fornello a gas e un buon marmittone=pentolone....la pepata alla suzi si puo' fare......per chi ha problemi la sconsiglio e' carica di peperoncino del garganistan ke non scherza minimamente....
x la lista:

GIUSEPPE = PRIMITIVO DOC.... E POMODORI X BRUSCHETTA....AGLIATA CON ORIGANO DEI MONTI GARGANICI DOC....
SUPERALCIONE =COZZE X LA PEPEPATA ECC.ECC.....
KOMPARE BARONE ROSSO= DOLCE....
PAOLIN = SALSICCIA DI QUELLE INDIMENTICABILI SICURAMENTE...
SUZIGARGANO= CACIOCAVALLI PODOLICI + TRECCE DI PASTA DI CACIOCAVALLO E FORMAGGI VARI........ALTRO ECC.ECC.aspettiamo x aggiornamenti......h.d.t........suzi........
 
in base alle persone che siamo fino ad oggi penso 10 kg vanno bene......x fare le cozze servirebbe fornello a gas e un buon marmittone=pentolone....la pepata alla suzi si puo' fare......per chi ha problemi la sconsiglio e' carica di peperoncino del garganistan ke non scherza minimamente....
x la lista:

GIUSEPPE = PRIMITIVO DOC.... E POMODORI X BRUSCHETTA....AGLIATA CON ORIGANO DEI MONTI GARGANICI DOC....
SUPERALCIONE =COZZE X LA PEPEPATA ECC.ECC.....
KOMPARE BARONE ROSSO= DOLCE....
PAOLIN = SALSICCIA DI QUELLE INDIMENTICABILI SICURAMENTE...
SUZIGARGANO= CACIOCAVALLI PODOLICI + TRECCE DI PASTA DI CACIOCAVALLO E FORMAGGI VARI........ALTRO ECC.ECC.aspettiamo x aggiornamenti......h.d.t........suzi........

Ok, ricevuto.
 
in base alle persone che siamo fino ad oggi penso 10 kg vanno bene......x fare le cozze servirebbe fornello a gas e un buon marmittone=pentolone....la pepata alla suzi si puo' fare......per chi ha problemi la sconsiglio e' carica di peperoncino del garganistan ke non scherza minimamente....
x la lista:

GIUSEPPE = PRIMITIVO DOC.... E POMODORI X BRUSCHETTA....AGLIATA CON ORIGANO DEI MONTI GARGANICI DOC....
SUPERALCIONE =COZZE X LA PEPEPATA ECC.ECC.....
KOMPARE BARONE ROSSO= DOLCE....
PAOLIN = SALSICCIA DI QUELLE INDIMENTICABILI SICURAMENTE...
SUZIGARGANO= CACIOCAVALLI PODOLICI + TRECCE DI PASTA DI CACIOCAVALLO E FORMAGGI VARI........ALTRO ECC.ECC.aspettiamo x aggiornamenti......h.d.t........suzi........

Mario vedete di fare la lista nell'altro post, perché non tutti entrano qui, c'era NARDUZ che portava salciccia e bombette.........io porto porto porto la panza :p
 
il vino lo porto io quello che sai tu .............
grande giuseppe...gia' penso all'ottimo primitivo......calcola bene i litri ahahaah........ognuno portasse con se forchette e coltelli personali....bicchieri e piatti ci penso mi........oltre al companato......
..mo aspettiamo a mino....il capocollo di Martina se e' di sabrina e' meglio......ahhahahahaa.... c'e'?...
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
Avrei intenzione di iniziare con questi antipasti...........ANTIPASTI.jpg..cosa ne pensate potrebbero andare bene?.....vabbe' non so se arriveranno le fatidiche cozze di taranto del GRanDE S..STALLONE DEI DUE MARI........adesso proseguiamo nello stilare il menu'.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto