VA BENE COSI'.......per gli amanti e non solo......

Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
COTOLETTINE IMPANATE........jpgda lo spicchio d'aglio....

Le costolette di agnello impanate al rosmarino sono ottime accompagnate da un contorno di carciofi, oppure da insalata fresca.
INGREDIENTI

8 costolette di agnello
1 uovo
1 cucchiaio di latte
Pepe nero macinato al momento
1 rametto di rosmarino
100 g di pane grattugiato
Olio di semi di arachide o di oliva per friggere
Sale
INFORMAZIONI

2 persone
difficoltà facile
pronta in 30 minuti
PREPARAZIONE

Rimuovere dalle costolette il grasso visibile ed eventuali piccole schegge di osso.
In un piatto sbattere l'uovo con il latte e una grattugiata di pepe.
Lavare il rosmarino, selezionarne le foglie e tritarle finemente con la mezzaluna su un tagliere.
Mettere in un piatto il pangrattato e mescolarlo ad 1 cucchiaio di rosmarino tritato.
Passare le costolette nell'uovo sbattuto, quindi nel pangrattato, premendo bene, per rivestire le costolette.
Effettuare due panature consecutive, ripassando le costolette prima nell'uovo, quindi nel pane.
In un padellino scaldare abbondante olio per friggere, meglio se extravergine di oliva. Quando è ben caldo e comincia a fumare, tuffarvi le costolette. Non riempire troppo il padellino per non far diminuire eccessivamente la temperatura. Nel caso, effettuare più cotture consecutive.
Quando la superficie della panatura risulterà ben dorata, scolare le costolette e porle su un piatto con carta da cucina asciugandole accuratamente e regolare di sale.
Servire ben calde. Buon appetito
 
presidente x te queste sono off limits....sei a dieta.......devi mantenerti x l'evento cosi' nel video sarai un figurino.........p.s.......per una volta te le concediamo......sei un PRESIDENTE non si puo' dire NO.......H.D.T...SUZI............

Capoooooooo...............io vorrei fare un po' di dieta.........ma non c'è la faccio, avanti ieri sera c'era da sistemare una lepre fatta al salmì......potevo tirarmi indietro???? c'erano anche 12 colombacci
poi tu sai che quando vado da mio figlio li è tutto buono,
adesso dimmi tu come faccio a stare a dieta? ....scia dimmi nu poco tu!!!!
 
Capoooooooo...............io vorrei fare un po' di dieta.........ma non c'è la faccio, avanti ieri sera c'era da sistemare una lepre fatta al salmì......potevo tirarmi indietro???? c'erano anche 12 colombacci
poi tu sai che quando vado da mio figlio li è tutto buono,
adesso dimmi tu come faccio a stare a dieta? ....scia dimmi nu poco tu!!!!
praticamente alla GRANDE QUERCIA E' IMPOSSIBILE STARE A DIETA.......provato di persona.......e non vedo l'ora di ritornarci.........mi mancano quei piatti favolosi........fatti dalle mani di tuo figlio e il grande chef........il querciaio.......h.d.t.suzi......mo sciam fa u brav e mangia di meno...ahahahahaha
 
praticamente alla GRANDE QUERCIA E' IMPOSSIBILE STARE A DIETA.......provato di persona.......e non vedo l'ora di ritornarci.........mi mancano quei piatti favolosi........fatti dalle mani di tuo figlio e il grande chef........il querciaio.......h.d.t.suzi......mo sciam fa u brav e mangia di meno...ahahahahaha

Agli ordini capo [30]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto