Dedicata all'amico prete........la pampanella.......

anche se non ci ho capito niente........ti do il mi piace........giuseppe fatti passare un po' di quel toccasana,sulle tue lepri e leprotte........fara' distinzione.........h.d.t........suzi..............

Ciao Mario,proverò a passare il toccasana..chissà mai....intanto Tu però un po' di bergamasco con Nicola a far da maestro lo potresti imparare no?Non si sa mai nella vita...
Ciaoooooooooooooooooooo
 
Grazie di cuore Mario............e sei pure sensitivo, ricetta azzeccatissima, mi piace tanto e domenica sara' cucinata sicuramente, poi quel diavolillo Mario, da quando me lo facesti assaggiare ora non ne posso fare a meno ......poco poco ma sempre .....grazie ancora.
 
grazie di cuore mario............e sei pure sensitivo, ricetta azzeccatissima, mi piace tanto e domenica sara' cucinata sicuramente, poi quel diavolillo mario, da quando me lo facesti assaggiare ora non ne posso fare a meno ......poco poco ma sempre .....grazie ancora.
nicola di quel peperoncino ne ho messo un solco in piu'...siete in tanti che me lo chiedete......il mio non fa male ....crea poco irritazioni SE USATO NELLA GIUSTA MISURA............h.d.t.......suzi......
 
Azzzzzz.....!!!! questa è una carica "super-magnum" per il piccante....che contiene, potrebbe succedere che si accendono i motori (leggi emorroidi).... come in un missile ed il nostro "Nicola" parte "terra aria" .....Ahahahahah scherzo!!! è un buona ricetta forse non per tutti... mettiamola cosi!!
Saluti
 
Azzzzzz.....!!!! questa è una carica "super-magnum" per il piccante....che contiene, potrebbe succedere che si accendono i motori (leggi emorroidi).... come in un missile ed il nostro "Nicola" parte "terra aria" .....Ahahahahah scherzo!!! è un buona ricetta forse non per tutti... mettiamola cosi!!
Saluti
allora salvatore..in questo caso si usa il peperoncino non tanto forte
proprio per renderlo mangiabile......il mio e' fortissimo......strizza la lingua a chi non e' abituato
ma ho anche una varieta' un po' piu' docile........con quello ci faccio anche i pezzi di pancetta di maiale fatto in quel modo.eccellente.......
h.p.d.t.............suzi.......[lol.gif][lol.gif]
 
allora salvatore..in questo caso si uso il peperoncino non tanto forte
proprio per renderlo mangiabile......il mio e' fortissimo......strizza la lingua a chi non e' abituato
ma ho anche una varieta' un po' piu' docile........con quello ci faccio anche i pezzi di pancetta di maiale fatto in quel modo.eccellente.......
h.p.d.t.............suzi.......[lol.gif][lol.gif]

delizie del palato!!!!
 
allora salvatore..in questo caso si usa il peperoncino non tanto forte
proprio per renderlo mangiabile......il mio e' fortissimo......strizza la lingua a chi non e' abituato
ma ho anche una varieta' un po' piu' docile........con quello ci faccio anche i pezzi di pancetta di maiale fatto in quel modo.eccellente.......
h.p.d.t.............suzi.......[lol.gif][lol.gif]
Non avevo dubbi che non ci fosse soluzione, il piccante piace.... ma con moderazione..!!
Saluti
 
Non avevo dubbi che non ci fosse soluzione, il piccante piace.... ma con moderazione..!!
Saluti

Ragazzi garantisce Il Prete ......con il peperoncino by Suzi nessun problema con il posteriore .....solo beneficio con l'anteriore ....meditate fedeli meditate .........[emoji12].[emoji13].[emoji14] .......[emoji2] ....dosato come consiglia il nostro super Marioooo ....una bomba ....
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
[h=3]pampanella.......jpg

la pampanella
[/h] - 4 costolette di maiale

- pepone in abbondanza, ovvero del peperone rosso essiccato
- diavolillo come se piovesse, ovvero peperoncino rosso piccante in polvere
- aceto di vino bianco
- aglio, sale ed olio
[h=3]Procedimento[/h] Prendete una terrina e mescolate al suo interno il peperoncino, il peperone, l’aglio schiacciato e tritato finemente, e l’aceto. Passate le costolette di maiale, una per volta, nell’impasto ottenuto, avendo cura di ricoprire la carne in maniera uniforme.
Ungete di olio una teglia ed infornate il tutto a 180° per circa 50 minuti, rigirando le costolette di tanto in tanto. A metà cottura salate la carne ed irroratela di aceto, ricoprendo il tutto di alluminio. Fate terminare la cottura e servitela calda o fredda, è buona in entrambi i modi.
Sarà un piatto ideale per una divertente cena tra amici. Assicuratevi prima però che amino il piccante!PAMPANELLA.jpg..da molisiamo.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto