Zio65

Utente Registrato
Messaggi
1,683
Punteggio reazioni
23
Punti
143
Ciao a tutti, il titolo sembra che voglia infornare il forum ma non è cosi, mi apprestavo a chiedervi una ricetta per cucinare un misto di tordi allodole e colombacci al forno, ho cercato sulla rete ma non ho trovato molto quindi chiunque sapesse parli....:p:p:p anzi scriva:cool:
 
Ciao a tutti, il titolo sembra che voglia infornare il forum ma non è cosi, mi apprestavo a chiedervi una ricetta per cucinare un misto di tordi allodole e colombacci al forno, ho cercato sulla rete ma non ho trovato molto quindi chiunque sapesse parli.... anzi scriva
Migratori al forno:
Prendere i migratori a disposizione tipo tordi merli quaglie ecc.ecc e metterli a marinare nel vino bianco con i classici rosmarino, salvia, timo,qualche bacca di ginepro e una foglia di alloro in frigo per 5 o 6 ore
Scolarli bene ,riempirli con un po di carne di salsiccia e coprirli con una fetta di pancetta o lardo di colonnata. Mettere in forno a 200 gradi per 15 minuti, poi abbassare a 180, irrorando col vino bianco della marinatura.
Per i buongustai, soffriggere lentamente le interiora e poi tritarle a coltello, quindi unirle con un po di farina nella teglia
Irrorate col vino bianco creeranno una salsina,da versare sui nostri amati migratori in portata... io uso una buona dose di peperoncino ma questo e' a discrezione dell'apparato gastro intestinale soggettivo a disposizione.......sperando in una buona idea Vi auguro una buona serata a tutti........h.d.t............suzi........
[2]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto