AGLI AMICI FRANCESCO LA DEDICO A VOI.......h.d.t...........suzi........

Caro Mario,sicuramente non al tuo livello...........ma anche io stasera ci ho dato addosso!!!!!


Vedi l'allegato 54747Vedi l'allegato 54748Vedi l'allegato 54749Vedi l'allegato 54750

e dopo me ne vado a dormire.....................domani a caccia...............................................
Michele si vede che siamo della stessa zona, perche anche la mia signora per ieri sera a preparato le stesse pizze è cambiava solo la quantità della bottiglia della birra che era una 66cl

- - - Aggiornato - - -

Mario come va questa mattina con tutta quella carne che ai mangiato? spero che ai camminato parecchio cosi smaltisci
 
Scusa Mario, ma tutta quella carne per chi e? non mi dire per la tua signora che non ci credo

grazie per la dedica
La grigliatina era x tutta la mia bella famigliola......a me sono toccati tre pezzi e due bicchieri da vino purtroppo , anch'esso buono un nero di ****......

toto' lo sai che non mi fermo mai gia' ho smaltito, non solo caccia ma anche pulizie varie in campagna ho iniziato di nuovo a tagliare l'erba x prepararmi x la raccolta delle olive.......h.d.t.suzi.......

mikele solo una birretta?volevi stare bene in trincea ma il tempo non ti e' stato clemente.......potevi approfittare......ahahahhahahaha[Trilly-77-24.gif][marameo.gif]..comunque le cose fatte in casa dalle nostre signore sono sempre le migliori.........
 
La gragliatina era x tutta la mia bella famigliola......a me sono toccati tre pezzi e due bicchieri da vino purtroppo , anch'esso buono un nero di ****......

toto' lo sai che non mi fermo mai gia' ho smaltito, non solo caccia ma anche pulizie varie in campagna ho iniziato di nuovo a tagliare l'erba x prepararmi x la raccolta delle olive.......h.d.t.suzi.......

mikele solo una birretta?volevi stare bene in trincea ma il tempo non ti e' stato clemente.......potevi approfittare......ahahahhahahaha[Trilly-77-24.gif][marameo.gif]..comunque le cose fatte in casa dalle nostre signore sono sempre le migliori.........
sono due bottiglie da 66!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto