Aspettando i nostri amici migratori-----.............

Ottima colazione, io però se permetti sostituisco la buonissima mozzare di provenienza podolica con la nostra mozzarella di bufala...[saporito.gif]
Vedi l'allegato 54741

Alberto tanto di cappello.......di bufalina ne abbiamo anche noi ma non ai vostri livelli....solo che io preferico cio che so della loro provenienza........parliamo di animali allo stato brado......

- - - Aggiornato - - -

........io la faccio alla suzimaniera con scaglie di podolico stagionato fatte col coltello(le scaglie) .........

guarda che le scaglie vanno bene anche sulla tua focaccia barese......ci vuole tanta birra pero'......hihihiihihih.h.d.t.suzi.......
 
Alberto tanto di cappello.......di befalina ne abbiamo anche noi ma non ai vostri livelli....solo che io preferico cio che so della loro provenienza........parliamo di animali allo stato brado......

- - - Aggiornato - - -



guarda che le scaglie vanno bene anche sulla tua focaccia barese......ci vuole tanta birra pero'......hihihiihihih.h.d.t.suzi.......
la birra c'è
sono le scaglie che sono finite.................[Trilly-11-11.gif]
 
Vedi l'allegato 54723

oggi all'alba nell'aspettare in macchina perche' pioveva....... Ore 06.30 prima colazione alla faccia dei cornetti tutto burro/ecc.ecc e della dieta........mi sono sparato una coppiola di pane in carrozza a modo mio poveri trigliceridi........istruzione:
Pane duro di qualche giono in esubero........sbattere le uova con un pizzico di sale e rigirare le fette di pane una ad una nell'uovo sbattuto. In una padella ampia scaldare l'olio d'oliva voi sapete la provenienza e quando sarà caldo ma non bollente tuffatevi una alla volta le fette di pane e fatele dorare. Invece io metto in mezzo a due fette di pane la mozzarella di provenienza podolica chiudo con uno stuzzicadente passo nel"uovo e friggo sono una bontà...buona colazione a tutti........prima di una bella giornata di caccia ce vuole.........h.d.t..............suzi.........
[2][thumbsup.gif]








visto che aspettare non e' il mio forte seguiro' il tuo consiglio magari ci riesco se preso per la gola ahaahahha
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
183
PANE IN CARROZZA.......jpg

Oggi all'alba nell'aspettare in macchina perche' pioveva....... ore 06.30 prima colazione alla faccia dei cornetti tutto BURRO/ECC.ECC e della dieta........mi sono sparato una coppiola di pane in carrozza a modo mio poveri trigliceridi........istruzione:
Pane duro di qualche giono in esubero........Sbattere le uova con un pizzico di sale e rigirare le fette di pane una ad una nell'uovo sbattuto. In una padella ampia scaldare l'olio d'oliva voi sapete la provenienza e quando sarà caldo ma non bollente tuffatevi una alla volta le fette di pane e fatele dorare. Invece io metto in mezzo a due fette di pane la mozzarella di provenienza podolica chiudo con uno stuzzicadente passo nel"uovo e friggo sono una bontà...buona colazione a tutti........prima di una bella giornata di caccia ce vuole.........h.d.t..............suzi.........
[2][thumbsup.gif]
 
Vedi l'allegato 54723

Oggi all'alba nell'aspettare in macchina perche' pioveva....... ore 06.30 prima colazione alla faccia dei cornetti tutto BURRO/ECC.ECC e della dieta........mi sono sparato una coppiola di pane in carrozza a modo mio poveri trigliceridi........istruzione:
Pane duro di qualche giono in esubero........Sbattere le uova con un pizzico di sale e rigirare le fette di pane una ad una nell'uovo sbattuto. In una padella ampia scaldare l'olio d'oliva voi sapete la provenienza e quando sarà caldo ma non bollente tuffatevi una alla volta le fette di pane e fatele dorare. Invece io metto in mezzo a due fette di pane la mozzarella di provenienza podolica chiudo con uno stuzzicadente passo nel"uovo e friggo sono una bontà...buona colazione a tutti........prima di una bella giornata di caccia ce vuole.........h.d.t..............suzi.........
[2][thumbsup.gif]

....alle 6,30 di mattina .....?????Mario ti invidio....lo stomaco, io non riesco neanche a pensare ad una cosa del genere, a stenti prendo un caffè, la mattina non riesco a mangiare nulla.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto