Albarossa ci consiglia di stare a dieta......

Eh...così esageri da TANTO a così poco ...poi per l'apertura hai un calo di zuccheri e padelli... :)

pinzimonio esagerato........una bistecchuccia e un contorno cosi'colori estivi.jpg
non ha abbassamenti di glicemia........se proprio si e' giu' io consiglio un vecchio rimedio
Il caffè-uovo, il ricostituente di una volta dopo nottate intense che pratica albarossa a digiuno....ahahahahahaaaa[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][cry.gif]caffee e uova.jpg

Mentre si aspetta che "salga" il caffè, si sbatte un tuorlo d'uovo freschissimo con uno-due cucchiai di zucchero in una tazzina da cappuccino, poi, lentamente e mescolando si aggiunge il caffè bollente. E' una bevanda tonificante per i momenti di stanchezza o di calo d'energia.
 
53488d1408692726t-albarossa-ci-consiglia-di-stare-dieta-caffee-e-uova.jpg


l'uovo sbattuto con il caffè !!!! cavolo quant'è che non me lo fò!!!

mi ricorda quando ero moltooo più giovane...... e TROM..... gonfiavo canotti!!! [35]
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
cicoriette pomodorini e pasta fresca.........jpgdal web.......


ricottine con mieledi fiche............jpgANTIPASTO...Ricottina con miele di fiche......ahahhahahahhh[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
Pasta fresca con cicorielle,aglio e pomodorini e peperoncino, è con questi sapori di Puglia che s'inizia la fase DIETA DI PREAPERTURA..... la trovo fantastica................
H.D.T....SUZI.[2]..........
 
Ormai i giorni alla caccia si contano sulle le dita....;) ...Tornato dalle ferie ho preso qualche kl di troppo ecco cosa mi tocca la sera piu e meno.....IMG-20140328-WA0000.jpg...pinzimonio e frutta....[Trilly-11-11.gif]
 
Insomma calmiamoci , ieri sera non potevo farne a meno ha uno dei due......;)
 

Allegati

  • IMG-20130727-WA0008.jpg
    IMG-20130727-WA0008.jpg
    69.8 KB · Visite: 0
  • IMG-20140228-WA0001.jpg
    IMG-20140228-WA0001.jpg
    53.9 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto