buone ferie suzigargano, grande cuoco, anche se ho capito che sarai comunque impegnato, ne approfitterò per rileggermi e mettere in pratica alcuni suggerimenti di "ricette di cucina" , per la mia gioia e quella del palato di mia moglie Paola che ora ne ha proprio bisogno un abbraccio.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
Con sommo piacere e dispiacere per qualcuno,mi metto in ferie,per dar spazio a tutti coloro abbiano voglia di continuare a deliziarci di stupende ricette di vario genere.......Vi Auguro a tutti BUONE VACANZE SERENE ........ma sono sempre a disposizione di tutto il popolo di MYGRA...........penso di aver detto tutto...........A PRESTO.........BUONA CONTINUAZIONE.........[15][15]
 
con sommo piacere e dispiacere per qualcuno,mi metto in ferie,per dar spazio a tutti coloro abbiano voglia di continuare a deliziarci di stupende ricette di vario genere.......vi auguro a tutti buone vacanze serene ........ma sono sempre a disposizione di tutto il popolo di mygra...........penso di aver detto tutto...........a presto.........buona continuazione.........[15][15]







grande mario tu vai in vacanza eeeeeee' bravo bravo e io a dieta si ma solo fino al prossimo incontro con il podolico ahahhahahahaah buone vacanze e buon riposo principino del garganistan hdvt
 
con sommo piacere e dispiacere per qualcuno,mi metto in ferie,per dar spazio a tutti coloro abbiano voglia di continuare a deliziarci di stupende ricette di vario genere.......vi auguro a tutti buone vacanze serene ........ma sono sempre a disposizione di tutto il popolo di mygra...........penso di aver detto tutto...........a presto.........buona continuazione.........[15][15]


buone vacanze mario ...mi raccomando non mangiare troppo... !!!!!;)
 
buone vacanze MARIO se ti trovi a passare dalle mie parti fatti sentire perché ti devo qualcosa capito mi aiiiiiiii
con amicizia GIUSEPPE...........
 
Grande Mario.
Questa e' comunque una brutta notizia per me .
Ma come faro' nei momenti di tristezza e depressioni a buttarmi sul cibo senza di te ?
Io cmq oggi capretto al forno con patate!!
Ma in questo periodo dite voi ?
Ragazzi qui a BG fa freddo .... Ma quando arriva l' estate?
Buona vacanza ......ma torna presto pero'.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto