Verrò in un mese senza r .... h.d.t. !!
Una domanda : ma se son buone nei mesi senza R .... allora per i cinesi suon buone tutto l'anno ? ;)

P.s.: Quando vengo ricordati che il caciocavallopodolico non contie R [3]
non so se i miei hanno la...R....come le breda buone,generalmente le mie bancarelle sono mediocri.....al massimo un 5+.....ma mi accontento di quel che potro' offrirti...........da commerciante di poco conto........j.h.t.m.v.t..........suzi.......
 
non so se i miei hanno la...R....come le breda buone,generalmente le mie bancarelle sono mediocri.....al massimo un 5+.....ma mi accontento di quel che potro' offrirti...........da commerciante di poco conto........j.h.t.m.v.t..........suzi.......

le unice R che ti riconosco sono quelle del Re del GaRgano ..... grazie amico mio ci vedremo quando per qualche giorno farò tappa dai miei, vicino ad ascoli Piceno. quello di più prezioso che potrai offrirmi, sarà la tua compagnia !!
 
ONORATO DELLA TUA PRESENZA IN GARGANISTAN......allora mi attivo IMMEDIATAMENTE per le cozze....mando LA FLOTTA GARGANICA mare in tempesta.jpgALL'AVVENTURA VISTA LA VISITA DER PAPA ........per il resto e' tutto ok-----------------------------------------------
 
ONORATO DELLA TUA PRESENZA IN GARGANISTAN......allora mi attivo IMMEDIATAMENTE per le cozze....mando LA FLOTTA GARGANICA Vedi l'allegato 52490ALL'AVVENTURA VISTA LA VISITA DER PAPA ........per il resto e' tutto ok-----------------------------------------------

hanno rifatto un nuovo PAPA?..........PAPA Fabio non ne bastavano due adesso siamo a tre.........nella storia evento difficile che si ripeta ahahahahahahhaha
 
Ottime le cozze. Un domanda quali sono i periodi buoni ?

Fabio

Ciao Fabio, i mesi migliori per mangiare le cozze e i mitili in genere, sono quelli senza la "R" ( gennaio, maggio, giugno, luglio e agosto), naturalmente, dalla tua pescheria di fiducia, puoi trovarne di buone anche tutto l'anno.
Attento Fabio che questa regola non vale per le "cozze" a due gambe, in quanto ogni periodo è sconsigliato........haahahaahha
 
un certo michele ! gradisce pure quelle di terra [17]
FABIO,PER I MESI BUONI TI HA RISPOSTO IL DOTTO RAFFAELE DETTO C.... qui generalmente sono sempre buone......perche' dal vivaio mare vengono passate nel vivaio lago di varano salmastro dove crescono a dismisura.....ho alcuni amici vivaisti di cozze che barattiamo caccia contro cozze ecc.ecc... che mi allietano spesso e volentieri....quando verrai un fiume di cozze le mangiamo parola di suzi........[lol2.gif][lol2.gif]
 
FABIO,PER I MESI BUONI TI HA RISPOSTO IL DOTTO RAFFAELE DETTO C.... qui generalmente sono sempre buone......perche' dal vivaio mare vengono passate nel vivaio lago di varano salmastro dove crescono a dismisura.....ho alcuni amici vivaisti di cozze che barattiamo caccia contro cozze ecc.ecc... che mi allietano spesso e volentieri....quando verrai un fiume di cozze le mangiamo parola di suzi........[lol2.gif][lol2.gif]

Verrò in un mese senza r .... h.d.t. !!
Una domanda : ma se son buone nei mesi senza R .... allora per i cinesi suon buone tutto l'anno ? ;)

P.s.: Quando vengo ricordati che il caciocavallopodolico non contie R [3]
 
sono 15 giorni che le compro quasi tutti i giorni ,facendole in tutti i modi compresa la gustosissima ricetta di mario in questo periodo sono veramente super
 
Vabbè ma la ricetta dov'è mi piaceva di più come scrivevi prima, ti manca l'ispirazione? o non hai più da dove copiarle?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto