Questa cenetta e' dedicata al nostro poeta in cucina....

Vedi l'allegato 51490CI MANCHI.........Vedi l'allegato 51498

Visto e considerato che manchi nella nostra stanza da giorni,col cuore e con tanta amicizia ti dedico questa mia cenetta alla garganica....spero di ritrovarti al piu' presto CARISSIMO BIGRILLO.......ALIAS CLUADIO IL SAGGIO.........H.D.T...........SUZI............

Prima o poi la voglio alzare anche io la coppa del mondo... ( ragusacucina2.jpg )capito mario....? ;)
 
Vedi l'allegato 51490ci manchi.........Vedi l'allegato 51498

visto e considerato che manchi nella nostra stanza da giorni,col cuore e con tanta amicizia ti dedico questa mia cenetta alla garganica....spero di ritrovarti al piu' presto carissimo bigrillo.......alias cluadio il saggio.........h.d.t...........suzi............


se il poeta mom si offende io a quel piatto gli darei una spizzicata ahhahahahaa grande suziiiii
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
ALL'AMICO POETA IN CUCINA BIGRILLO.......jpgCI MANCHI.........raduno manfredonia..norby io e bigrillo.jpg

Visto e considerato che manchi nella nostra stanza da giorni,col cuore e con tanta amicizia ti dedico questa mia cenetta alla garganica....spero di ritrovarti al piu' presto CARISSIMO BIGRILLO.......ALIAS CLUADIO IL SAGGIO.........H.D.T...........SUZI............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto