il pinzimonio è una delle cose che mi piacciono di più soprattutto carciofi e sedano... Io lo preparo così:
invece di farlo nel solito bicchierino da pinzimonio io uso un piatto e lo tengo inclinato con una crosticina di pane sotto: metto un pizzichino di sale, pepe e limone. Con la forchetta lo sbatto come per montarlo. A questo punto aggiungo l'olio. A seconda di quanto olio mettete sbattendolo il tutto con la forchetta vedrete che si addensa. Scegliete voi la consistenza che volete dargli, io lo porto quasi a diventare denso. Per chi non desidera il limone ma solo olio consiglio di aggiungere all'olio un filo d'acqua e vedrete che sbattendolo con la forchetta monta e diventa cremoso.
Si parlava di pinzimonio ma l'ultimo procedimento fatto solo con l'olio e l'acqua è anche un ottimo rimedio quando al vostro bambino diventa il culo rosso nel periodo dei pannolini. Olio sbattuto....sfiamma ed è naturale.
 
il pinzimonio è una delle cose che mi piacciono di più soprattutto carciofi e sedano... Io lo preparo così:
Invece di farlo nel solito bicchierino da pinzimonio io uso un piatto e lo tengo inclinato con una crosticina di pane sotto: Metto un pizzichino di sale, pepe e limone. Con la forchetta lo sbatto come per montarlo. A questo punto aggiungo l'olio. A seconda di quanto olio mettete sbattendolo il tutto con la forchetta vedrete che si addensa. Scegliete voi la consistenza che volete dargli, io lo porto quasi a diventare denso. Per chi non desidera il limone ma solo olio consiglio di aggiungere all'olio un filo d'acqua e vedrete che sbattendolo con la forchetta monta e diventa cremoso.
Si parlava di pinzimonio ma l'ultimo procedimento fatto solo con l'olio e l'acqua è anche un ottimo rimedio quando al vostro bambino diventa il culo rosso nel periodo dei pannolini. Olio sbattuto....sfiamma ed è naturale.
hai detto tutto!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto