All'amico fabio d.t. E altri amici....a tutto podolico.....

Intanto complimenti.... Mario basta , bisogna che venga giù un giorno a controllarti con tutto questo mangiare non vorrei che poi ti facesse passare la voglia di andare a caccia .....;)
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
IO E FABIO...05042014.jpgKE PERSONAGGI 05042014.jpg
Tortino di mazzancolle al podolico....
MAZZANCOLLE.jpgdal web.....


Ingredienti dosi per 4 persone
30 mazzancolle, 150 g di caciocavallo, 6 pomodori rossi, basilico, timo, maggiorana, prezzemolo, aglio, olio extravergine di oliva, un pizzico di peperoncino, sale.
Preparazione
Pulire le mazzancolle, privarle della testa e del tubicino scuro interno, e lasciare invece la coda. Disporle a raggiera su una placca da forno ben unta e salare. Pelare i pomodori, privarli dei semi e del succo di vegetazione e tagliare la polpa dadini. Condirle con sale, peperoncino, un leggero profumo di aglio e tutte le erbe aromatiche tritate. Preparare il formaggio in sottili scaglie. Cuocere le mazzancolle in forno a 180° per 3 minuti. Tirarle fuori dal forno, cospargerle con il formaggio e rimetterle in caldo per altri 2 minuti. Disporre nei piatti il pomodoro, adagiarvi sopra le mazzancolle e condire con un filo di olio.h.d.t.....suzi...
 

Allegati

  • io e fabio roma 05042014 MEMORIAL MAURO.jpg
    io e fabio roma 05042014 MEMORIAL MAURO.jpg
    69.3 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto