Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
CON L'AIUTO DEI MIEI AMICI che mi stanno aspettando,per far esplodere le mie cartucce....ecco a voi fra poco tagliolini agli BUON COMPLEANNO...LA MIA TORTA.jpgloro sono prontiOGGI SCAMPI A GOGO'.jpgio vi saluto da questo bellissimo scenario.......TORRE MILETO E TREMITI.jpgE HO  DETTO TUTTO........jpg DAL VOSTRO SUZI......
 

Allegati

  • BUON COMPLEANNO.jpg
    BUON COMPLEANNO.jpg
    11.4 KB · Visite: 0
Ciao Mario con due giorni di ritardo e per questo chiedo scusa ti faccio tantissimi auguri.
Grazie lo stesso,per la foto centrale sono seppie,con un tantino di nero,fatte alla griglia,marinate e mangiate con tanta passione,si nella terza foto ci siamo io con la mia consorte,e il mio nipote piu' grande che possiedo...ahahahahaha lui mi segue quasi sempre....perche' ama mangiare come lo zio...........ahahahha
 
marione provo ad indovinare la pietanza anche se la foto non e' molto chiara secondo me sono calamari o polipi

quale e' il premio? Scommetto un caciocavallo ahahah un saluto
..bracco tedesco il caciocavallo è mio!!!!!!!!!!ho detto seppie per primo!!!!!!!!!!!ahahah
 
Grande Mario, meritatissima questa festa in tuo onore da parte dei tuoi cari, ovviamente le prelibatezze viste in foto non potevano mancare ........bravi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto