Naturalmente parlando " del più meglio"...ahahahah....siamo tutti un pò campanilisti !
Ma se devo essere imparziale,dopo tanti anni,e aver provato quelli provenienti dalle varie zone........da Bassano a Cimadolmo,dalle Giare a Piombino Dese , opto senza pensarci troppo per quelli di Badoere!
Ragazzi sono imbattibili!
Ciao,Paolo.

Grazie Paolo....buono a sapersi...
 
Ihihihihh....sono solo 15 anni che me li gusto.......UNICI!!!!!!

Un'aggiunta???......gorgonzola morbido tra la pancetta e gli asparagi......allora si che si gode veramente!!!!!!! UUUUUUHHHHH!:p

Ciao,Paolo
 
Io li faccio da soli alla griglia....10-15 minuti a seconda della grossezza e poi li avvolgo nella pancetta con il gorgonzola.
Ciao,Paolo.
Ah....olio,sale,pepe e nient'altro.
 
Paolo......se hai occasione prova quelli di Bassano dop, li prendi grossi come un dito e dopo averli pelati li avvolgi con lo spek e in mezzo un filo di maionese e li mangi così, senza cucinarli, sembrano grissini.......fantastici!!!!!

Naturalmente accompagnati da un bicchiere di quello buono.......bianco, leggermente frizzante......

Ciao,Marco.
 
Paolo......se hai occasione prova quelli di Bassano dop, li prendi grossi come un dito e dopo averli pelati li avvolgi con lo spek e in mezzo un filo di maionese e li mangi così, senza cucinarli, sembrano grissini.......fantastici!!!!!

Naturalmente accompagnati da un bicchiere di quello buono.......bianco, leggermente frizzante......

Ciao,Marco.

Quelli di Bassano Dop, la maggior parte ed i più buoni provengono dalle rive del Brenta (i meglio sono a San Giorgio in Brenta). Infatti appena raccolti li immazzettano col marchio famoso. Paolo non abita tanto distante!
Comunque ottima anche questa ricetta.
 
Quelli di Bassano Dop, la maggior parte ed i più buoni provengono dalle rive del Brenta (i meglio sono a San Giorgio in Brenta). Infatti appena raccolti li immazzettano col marchio famoso. Paolo non abita tanto distante!
Comunque ottima anche questa ricetta.

Naturalmente parlando " del più meglio"...ahahahah....siamo tutti un pò campanilisti !
Ma se devo essere imparziale,dopo tanti anni,e aver provato quelli provenienti dalle varie zone........da Bassano a Cimadolmo,dalle Giare a Piombino Dese , opto senza pensarci troppo per quelli di Badoere!
Ragazzi sono imbattibili!
Ciao,Paolo.
 
Mario gli asparagi con la pancetta si vedonoe si capiscono nel piatto ma gli spiedini dietro sono di carne o patate?
sono di carne......
per quanto riguarda gli asparagi uso i miei del mio orto,per la cottura,come diceva il grande detto joe magasso,prima grigliati poi avvolti nella pancetta,all'interno i miei personali,ci metto cacioricotta fresca,e addirittura mozzarella podolica..mi sembra di avervi gia' detto quasi tutto............SUZI........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto