Tempo di asparagi selvatici made in garganistan

Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
ASPARAGI SOTT'OLIO.jpgfoto estrapolata dal web.........

ASPARAGI SELVATICI SOTT'OLIO
Tempo di asparagi selvatici,adesso siamo all'apice e con questiTEMPO DI ASPARAGI.jpg mi faccio due barattolini di asparagi sott'olio d'oliva doc s'intende,dopo averli tagliati,prendendo sempre la parte tenera,sbollentarli in acqua e aceto bianco per 15 minuti,scolarli in un scolapasta......dopo che saranno asciugati bene,metterli in barattoli di vetro con aglio a pezzetti due spicchi a barattolo e menta secca,a piacimento,anche del peperoncino secco,per terminare mettere l'olio d'oliva fino a ricoprire tutto..HO DETTO QUASI TUTTO!!!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

ASPARAGI SOTT'OLIO.jpgfoto estrapolata dal web.........

ASPARAGI SELVATICI SOTT'OLIO
Tempo di asparagi selvatici,adesso siamo all'apice e con questiTEMPO DI ASPARAGI.jpg mi faccio due barattolini di asparagi sott'olio d'oliva doc s'intende,dopo averli tagliati,prendendo sempre la parte tenera,sbollentarli in acqua e aceto bianco per 15 minuti,scolarli in un scolapasta......dopo che saranno asciugati bene,metterli in barattoli di vetro con aglio a pezzetti due spicchi a barattolo e menta secca,a piacimento,anche del peperoncino secco,per terminare mettere l'olio d'oliva fino a ricoprire tutto..HO DETTO QUASI TUTTO!!!!!!!!!l'allegato e'una foto dal web
 

Allegati

  • asparagi.jpg
    asparagi.jpg
    38.1 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto