no miele e zucchero di canna non lo mettiamo. io faccio così prendo le pesche e le metto nel congelatore le faccio quasi congelare poi le taglio e le metto in una bella giara e ci verso il vino bianco sopra, così fungono anche da ghiaccio e mantengono il vino ben freddo. le pesco che usiamo noi sono le pesche gialle dette "percoche" o "putolane".
durante l'anno non vedo l'ora che viene l'estate proprio per gustarmi questa cosa unica.
 
Non è che sono viziosetto , è che ci è rimasto solo questo della vita, con qualche passeggiata in campagna con il fucile. altro che **** pasticche ecc.ecc. quando vedo che il sabato sera muoiono miei coetanei mi viene da piangere, un vero peccato, basta poco per divertirsi e rendere la vita,"vita"......
 
è che ci è rimasto solo questo della vita, con qualche passeggiata in campagna con il fucile. altro che **** pasticche ecc.ecc. quando vedo che il sabato sera muoiono miei coetanei mi viene da piangere, un vero peccato, basta poco per divertirsi e rendere la vita,"vita"......
a chi lo dici......tutti e dico TUTTI i miei amici si sono persi nel giro di pochi anni!2 sono morti d'incidente stradale,qualcuno è diventato cocainomane prima e eroinomane dopo e il resto è dentro,o cmq sono usciti da poco.posso dire di essere fortunato,ed una parte di certo è dovuta alla caccia.mentre gli altri spendevano soldi ad ubriacarsi io dovevo mettere i soldi da parte x fucile e cartucce,quando tutti se ne andavano in discoteca tornando (nn sempre)il mattino io andavo a letto presto xchè la sveglia mi suonava alle 4.30!quando tutti facevano cazzate(che altro nn sono)io me ne andavo xchè nn potevo rischiare di nn poter prendere il porto d'armi!ora di amici ne ho pochi,ma almeno quelli che ho sono sani....e qualcuno è anche cacciatore!
 
Pesche e vino bianco.... zucchero e ben fredde.... di freezeer possibilmente!!! ottime :p :p

Mi ricorda l'apertura a tortore di 3 anni fa... capanni con amici fra confine di girasoli e un pescheto.... ne mangiammo una borsina... poi il pomeriggio... tutti a c....*!!! :D :D :D
 
Mi dispiace tanto per i tuoi amici docx, ma mi fa enorme piacere per te che sei rimasto fuori. Purtroppo oggi **** e alcool e una brutta piaga e più tempo passa e più peggiora la situazione. Mi auguro che i giovani di oggi vedendo quello che c'è in giro si rendano conto, e riescono a tenersi fuori da loschi giri e si imbattono in qualcosa di sano quale è la nostra disciplina o altre similari. :? :? :?
 
Si anche io metto vari tipi di frutta. ma nel vino bianco solo la pesca , il vino bianco che generalmente uso è quello asprinio che rendo il sapore delizioso, si sposa bene con la pesca proprio perchè essendo il vino un pò aspro e la pesca dolce rende il sapore inimitabile. nel rosso invece metto o l'arancia o ancor più buona la mela possibilmente "annurca" che quella della mia zona sono le numero uno.
 
bandolero01 ha scritto:
Si anche io metto vari tipi di frutta. ma nel vino bianco solo la pesca , il vino bianco che generalmente uso è quello asprinio che rendo il sapore delizioso, si sposa bene con la pesca proprio perchè essendo il vino un pò aspro e la pesca dolce rende il sapore inimitabile. nel rosso invece metto o l'arancia o ancor più buona la mela possibilmente "annurca" che quella della mia zona sono le numero uno.

Vizziosetto :p :p :p
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto