Re: Prelibatezze per stomaci forti....

Pepo ha scritto:
ecco le storielle:
1) L uomo che mi faceva lezione per prendere il porto d armi, raccontava, che in tempo di guerra sparavano ai gatti per mangiarli...e li mangiavano erano buoni ecc, e sembravano conigli, sia nella forma che nel sapore...un giorno, dovevano andare a pranzop da lui delgli amici ecc, e non avendo conigli da sistemare, sistemò un gatto, lo cucinò, e lo mise in tavola per coniglio...Il piatto fu apprezzato, e gli dissero che nn avevano mai mangiato un coniglio cosi buono...


Seconda storiella, la piu in tema con il topic...

Anni fa, qui vicino a firenze, c era un ristorante, famoso per la pasta al sugo...Il loro sugo era piu buono e diverso da tutti gli altri...finche, un ispezione sanitaria, mise alla luce che il sugo era fatto con carne di TALPA! non solo quella, ma mischiata all altra carne c era talpa macinata...
Io non ho mai capito se questa sia una leggenda o no, ma qui a firenze e dintorni tutti la danno per vera...bho...
ricordatemi di nn andare mai a mangiare a Firenze, grazie! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Prelibatezze per stomaci forti....

morris ha scritto:
franz85 ha scritto:
falco8 ha scritto:
L'unica cosa buona di questo link è Alisia...


DACCORDISSIMO!!!!!!!!!!!!!

Finalmente ci siete arrivati a vede le foto di quella creatura schifosa!!ahahahaha [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] era da non se sa quanto tempo che cercavo di farvelo vede per farsi 2 risate....che ovina ****!!!
 
Re: Prelibatezze per stomaci forti....

lodocrida ha scritto:
Allora che dire di un'altra nazione di quelle parti, mi sembra la Tailandia, dove si dice che hanno dei tavoli allungabili al cui centro vi è un'apertura ove incastrano la testa di una scimmia viva e poi con una spada gli recidono di netto la calotta. Quindi i commensali inzuppano il pane nel cervello del primate. Se è vero questo è proprio un modo barbaro per mangiare.


E' vero.....questo non lo farei perchè mi dispiace per la scimmia.... [censored.gif]
 
Re: Prelibatezze per stomaci forti....

MarcoHunter ha scritto:
Glie l'ho mandatooooooooooo!!!oggi pomeriggiooo!!!sapete cosa mi ha risposto!?!?..."allora devon esser stati quei dentini a graffiarmi il palatoo!!

AHaHhahahAhahAhAHA

grande marco!![Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Prelibatezze per stomaci forti....

se vieni a mangiare e bere a Firenze, o meglio nelle zone limitrofe, non te ne vai piu... [eusa_naughty.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: Prelibatezze per stomaci forti....

ecco le storielle:
1) L uomo che mi faceva lezione per prendere il porto d armi, raccontava, che in tempo di guerra sparavano ai gatti per mangiarli...e li mangiavano erano buoni ecc, e sembravano conigli, sia nella forma che nel sapore...un giorno, dovevano andare a pranzop da lui delgli amici ecc, e non avendo conigli da sistemare, sistemò un gatto, lo cucinò, e lo mise in tavola per coniglio...Il piatto fu apprezzato, e gli dissero che nn avevano mai mangiato un coniglio cosi buono...


Seconda storiella, la piu in tema con il topic...

Anni fa, qui vicino a firenze, c era un ristorante, famoso per la pasta al sugo...Il loro sugo era piu buono e diverso da tutti gli altri...finche, un ispezione sanitaria, mise alla luce che il sugo era fatto con carne di TALPA! non solo quella, ma mischiata all altra carne c era talpa macinata...
Io non ho mai capito se questa sia una leggenda o no, ma qui a firenze e dintorni tutti la danno per vera...bho...
 
Re: Prelibatezze per stomaci forti....

davidechef ha scritto:
http://www.lupin3.it/20luglio/skifo/skifo.htm


GUARDATE QUESTI PIATTI!!!!!!!! [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [sconvolto.gif]

[sconvolto.gif] davide questi piatti li prepari tu [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 
Re: Prelibatezze per stomaci forti....

max_fior ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Il cane non l'ho mangiato e non posso esprimermi. Di certo tutti sanno qui a Roma che il gatto è una prelibatezza. Veniva fatto con le pappardelle in un locale dei castelli chiamato Pistamentuccia (il piatto caratteristico veniva chiamato pappardelle alla lepre).
Per riuscire a mangiare quelle pappardelle bisognava prenotarsi molti giorni prima.
Purtroppo l'hanno fatto chiudere quando si sono accorti che sparivano tutti i gatti da Torre Argentina.


[eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] coniglio o lepre solo se li ho visti prima vivi..................

E' MOLTO semplice distinguere se nel piatto hai gatto o coniglio, basta guardare le costole, quelle del coniglio hanno sezione piatta e quelle del gatto tonda.
 
Re: Prelibatezze per stomaci forti....

robytn ha scritto:
Diego ha scritto:
turdide84 ha scritto:
mmm..buoniiiiiiiii!!!!! [11] [11]

[a1] ehm mi sa tanto che per quanto riguarda "il famoso" pranzo, quel giorno avrò un impegno improrogabile :lol: [10
ciao


Io e te mangiamo polenta e ..ungulato i piatti prelibati li lasciamo a Turide84 accontentandoci del fatto che lui sia felice così.
Gli amici servono anche a questo :!:
(scherzo naturalmente )o forse no?????:D

Smettetela mangia gazze e cip e ciop.... [rire.gif] [rire.gif] il pranzo sarà eccelso [spocht_2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto