Per la bistecca devi venire a Firenze, Achille !!!! Col sugo del colombaccio, qualche volta, prova a farci il risotto (disfacendoci anche un po' di carne di colombaccio e le sua interiora,) poi mi saprai dire.
 
Per la bistecca devi venire a Firenze, Achille !!!

Ero venuto il settembre scorso Angelo.......dato che qua' c'avevano truffato la preapertura [censored.gif] e avevamo qualche giorno di ferie! Son stato in un agriturismo molto bello a Galluzzo....appena fuori Firenze

https://www.agriturismo.it/it/agritu...607/index.html

La sera scendevo nella bella Firenze e un amica fiorentina di mia Moglie ci portava per ristoranti :mrgreen:.....e confermo : la "bistecca" e' senz'altro fiorentina [spocht_2.gif]! Provero' il risotto al sugo di palomba....e la prossima volta che passo da quelle parti ti faccio sapere....magari ci s'incontra [birra.gif]! Ciao Angelo [Friends_emoticon.g:
 
Ho capito eri sopra la salita delle "Gore" al Galluzzo. Hai visto che bella è la Certosa? Quando arrivi in cima ai tornanti della salita si vede benissimo. Se torni a Firenze ci si trova di sicuro. Ciao Achille.
 
Ricca'......i petti se son di colombaccio adulto come nella maggioranza dei casi....sarebbe bene dargli una "bottarella" in brodo bollente: diciamo un 20/30 minuti 😎! Poi li avvolgi col lardo di colonnata e un foglia di salvia 👍! Puoi anche farli direttamente......per noi cacciatori non è poi tutto 'sto problema 😁.....se hai ospiti più teneri sono.....meglio è 😉! Ciao.....un salutone.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto