Complimenti Achi, c'hai una bella mano con la cacciagione. Anche io ho avuto la tua stessa idea visto la giornata autunnale di domenica, ho cucinato un bel beccaccione con le olive ed ho fatto lo spezzatino e relativo ragù di petti di colombaccio per le fettuccine, ottime entrambe le portate, ho mia figlia che ci va matta.
 
BRAVOOO! Piove anche quassù noi semo andati de agnolotti ar sugo de arosto. 'E papere so 'e papere però! ti saluto con un finale di sonetto del ns. amato Trilussa. Ciao e saluti alla Famiglia.
..................
Prima de cena liticamo spesso
pe’ via de ‘sti principî benedetti :
chi vô qua, chi vô là… Pare un congresso!

Famo l’ira de Dio! Ma appena mamma
ce dice so’ cotti li spaghetti
semo tutti d’accordo ner programma.

La "mamma" conosce la vita, è oltre.
 
Semmai qualche batteria.... Vabbè lasciamo perde... ...

A "Duracell" [Trilly-77-24.gif] !?! Detto bene : lascia perde.....moglie & fia....le vele le hai belle che spiegate ormai........ 'n do' vai piu' :mrgreen: ?!? Cmq.....c'ho ancora qualche paperella : vedi de passa' pe' un pranzo [thumbsup.gif]! Ciao Lui' [Friends_emoticon.g:
 
A "Duracell" [Trilly-77-24.gif] !?! Detto bene : lascia perde.....moglie & fia....le vele le hai belle che spiegate ormai........ 'n do' vai piu' :mrgreen: ?!? Cmq.....c'ho ancora qualche paperella : vedi de passa' pe' un pranzo [thumbsup.gif]! Ciao Lui' [Friends_emoticon.g:

Più che pe moje e fia, più per il fisico che me sta' ad abbandona'.. 😭😭... Per il pranzetto mo se organizzamo..
 
cci tau Achì .... ma da do cavolo te escono tutte ste papere ? guarda che sò geloso ... dì la verità ... c'hai altri fornitori !!

Ma te pare......ce mancherebbe :mrgreen: ! So' tutte targate Dt Lake co' tanto de bollino de qualita' : bianche e grasse come poche [thumbsup.gif]! Le tenevo pe' ultime proprio perche' pregiate [3]! Ciao...un abbraccio a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto