Conditela a piacere e ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Porchettina di cinghiale alla mia maniera
Comprimi
Migratoria.it è finanziato da utenti come te! Se apprezzi il sito, considera la possibilità di sostenerlo con un contributo. Offrici un caffè
Comprimi
Ciao,
Ospite!
Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A
Ora: N/A
X
-
Complimenti, già sento il sapore in bocca!Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
Sta il cacciator fischiando
sull'uscio a rimirar..........
-
Complimenti, un apreparazione in cui nulla è lasciato al caso. Bravo.
p.s.: quasi quasi mi dò al cinghialeteufel.35 e walker960walker piace questo post.sigpic
..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!
- 2 mi piace
COMMENTA
-
Cotta allo spiedo con fiamma a gas, senza possibilità di regolazione. Anche al forno indispensabile il termometro e il procedimento; prima di metterla sulla teglia in forno (circondata da verdurine da togliere quando sono cotte) , rosolare in padella !
Lo spiedo ti da la possibilità di lasciare il grasso di colatura e utilizzare solo il necessario.teufel.35 piace questo post.
- 1 mi piace
COMMENTA
-
Originariamente inviato da Pieffe50 Visualizza il messaggioCotta allo spiedo con fiamma a gas, senza possibilità di regolazione. Anche al forno indispensabile il termometro e il procedimento; prima di metterla sulla teglia in forno (circondata da verdurine da togliere quando sono cotte) , rosolare in padella !
Lo spiedo ti da la possibilità di lasciare il grasso di colatura e utilizzare solo il necessario.
Un salutone
Alberto
COMMENTA
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Commenta in Radio migratoria Sud 2020/21da marbizzuVedo di convincerli. Sono andato per i sasselli che in condizioni di freddo sono sempre giunti, e così è stato. Poi i bottacci sapevo che già c'erano,...oggi, 09:13
-
Commenta in Radio migratoria Sud 2020/21Ormai è troppo tardi,facciamo si che questo miracolo si compia alla prossima stagione venatoria e 🙏😂😂😂😂oggi, 08:38
-
da tritexIeri, 22:22
-
Commenta in Radio migratoria centro 2020/21da tritexPurtroppo ne sono rimasti pochi di giorni...Ieri, 22:04
-
da tritexHo fatto due conti ed ho guardato un pò di polizze assicurative anche raddoppiando in alcuni casi non raggiungono i massimali minimi che utilizzano oggi...
-
Canale: La Politica nella caccia
Ieri, 21:59 -
-
Rispondi a Radio migratoria Sud 2020/21da kim-leaCiao marbizzu mandali.in rc1 un po' che qua siamo in astinenza...Ieri, 21:47
-
Rispondi a Calendario venatorio Calabriada jacknifequindi i primi 10 giorni di Febbraio cosa cacciamo?...
-
Canale: Notizie Stagione venatoria
Ieri, 21:19 -
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA