annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mastro Birrai del forum .. parliamone...

Comprimi

Progressi profilo utente

Comprimi

Devi completare alcuni passaggi nel tuo profilo - Avanzamento: 0%
  • Fai il Login o Registrati!

• Carica il tuo Avatar

• Scrivi almeno un messaggio

• Firma personale

• Aggiorna il tuo stato

• Inserisci la tua data di nascita

Informazioni facoltative completate 0 su 5
  • Ambiti territoriali a cui sei iscritto
  • Cani posseduti
  • Tipologia di caccia preferita
  • Il tuo fucile preferito
  • Cellulare
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mastro Birrai del forum .. parliamone...

Premessa:
    La possibilità di produrre birra in casa per usi personali è sancita dall'art. 34, co. 3, del decreto legislativo 26 ottobre 1995, n. 504, che testualmente afferma: "È esente da accisa la birra prodotta da un privato e consumata dallo stesso produttore, dai suoi famigliari e dai suoi ospiti, a condizione che non formi oggetto di alcuna attività di vendita

Chi di noi la produce per i propri usi.. e con che cibi anche di cacciagione l'abbini ?
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

Non lo so.... Anatra all'arancia accompagnata con birra doppio malto?
    Io sono piu' tradizionalista.... vo' col vino
    ENJOY HUNTER
    Quando ti è andata male,
    Pensa che sarebbe potuta andare anche peggio.

COMMENTA

Birra con la pizza è il top, ma con la PORCINA come la fanno a Trieste è il RITOP !

COMMENTA

Un mio amico faceva una ottima birra scura che aveva il solo difetto, a suo dire, di conservarsi poco e andava a finire che ne bevesse troppa per evitare di guastarla; ne ho bevute di artigianali domestiche e mi era preso lo sghiribizzo di provarci anche perchè ormai vendono dei kit per farla da soli , ma non ho mai provato.
        Se qualcuno ne ha comprato uno ci faccia sapere il risultato.
        In Italia sono tantissime le birre di piccole case ma hanno il difetto di essere costosissime, a meno che non le si vada a cercare nei discount, lì per esempio ne ho trovate un paio ottime: La Tosca e La postina , niente da invidiare a quelle molto più costose e blasonate, a braccio mi pare che non superino i 3 € a bottiglia.
        Franuliv piace questo post.

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
        X