annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tordi patate e peperoni

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tordi patate e peperoni

su suggerimento dell'amico calabrese, Marcello,..........ho pulito i tordi, rosolati con aglio, rosmarino e salvia in abbondante olio evo, un bicchiere di vino bianco a metà cottura, sale pepe qb, quasi a fine cottura ho agginto patate a tocchetti e peperoni rossi a listarelle, ho coperto il tutto e lasciato cuocere col coperchio fino a quando le patate e i peperoni non sono giunti a cottura............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
    File allegati
    jagher1 e Mikylales piace questo post.

Peccato che dalla foto non si sente il profumo
    jagher1 e riccà piace questo post.

COMMENTA

• riccà
      riccà commentata
      Modifica di un commento
      veramente buoni, un mix di sapori e profumi eccezionale.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!

Ottima ricetta ! Anch'io li ho preparati cosi' in qualche occasione.......la bonta' delle patate e dei peperoni pervasi dal gusto dell'intingolo della cottura dei tordi credo sia il top di questa versione ! Ciao Ricca'....un salutone.
    riccà piace questo post.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
    https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

In passto li ho fatti così, ma senza patate però è troppo forte il sapore dei peperoni, ti cancella completamente il sapore dei tordi, preferisco i classici tordi alle olive nere.
      O a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone.

COMMENTA

• riccà
        riccà commentata
        Modifica di un commento
        metti un solo peperone e più patate non te ne pentirai.......in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
    Sto operando...
    X