eolo

Utente Registrato
Messaggi
1,134
Punteggio reazioni
4
Punti
36
Qual'è il vostro menù di Natale?
Ecco il mio:
Aperitivo leggermente alcolico con patatine, salatini, pizzette olive e quant'altro..
Antipasto: affettati misti (roba leggera, lardo pancetta salame coppa e prosciutto crudo..) con insalata russa..
1° piatto: raviolini in brodo..
2° piatto: bolliti misti (coda di manzo, biancostato, cappone, tacchina) con mostarda..
3° piatto: pancetta di vitello ripiena con polenta e insalata..
il tutto annaffiato (abbondantemente..) con ferghettina e tai
formaggi misti
frutta: fragole con panna..
dolce: tronchetto ripieno di maroni e siccome non volevamo farci mancare niente una bottiglia di champagne..
caffè, ammazzacaffè, e bicchierino di rum...(forse due)
Inizio ore 12, fine pasto ore 16...
Basta.. credo che stasera non cenerò, domani riposo e lunedi' per smaltire taglio legna al capanno...
 
Re: Menù di Natale

cecchino ha scritto:
Appena finito il cenone......in casa!
Antipasti......lamponi sott'olio.....melanzane sott'olio.....carciofi sott'olio..... pomodori secchi sott'olio....olive farcite piccanti e non.....grana a scaglie.....
2 primi....paccheri con gli scampi .....tubetti cozze fagioli e peperoncino...
2 secondi......baccalà fritto ....baccalà alla pizzaiola e naturalemente capitone in agrodolce...
intervallo con frutti di mare.....cozze pelose ....noci di mare ......e fasolari...
Frutta secca....frutta fresca ...dolci ...panettone..basta così!!


Appena appena 28 persone .....la mia casa sembra un porto di mare!
Grazie moglie!! [spocht_2.gif]
Buon anno...
 
Re: Menù di Natale

Mi sembra che hai fatto un buon carniere, per essere il giorno di Natale. Naturalmente poi dipende dalla quantità che ciascuno è riuscito a trangugiare.
Mi auguro che non abbiate superato il massimo di carniere consentito dalla legge.
 
Re: Menù di Natale

Io alla vigilia ho mangiato delle bistecche di daino.
Le abbiamo leggermente infarinate e cotte al burro con una spruzzata di rum.
FAVOLOSE!!!!!!
 
Re: Menù di Natale

Noi cacciatori siamo tutti buongustai....cosa c'é di meglio.....donne,caccia e cibo.
 
Re: Menù di Natale

Appena finito il cenone......in casa!
Antipasti......lamponi sott'olio.....melanzane sott'olio.....carciofi sott'olio..... pomodori secchi sott'olio....olive farcite piccanti e non.....grana a scaglie.....
2 primi....paccheri con gli scampi .....tubetti cozze fagioli e peperoncino...
2 secondi......baccalà fritto ....baccalà alla pizzaiola e naturalemente capitone in agrodolce...
intervallo con frutti di mare.....cozze pelose ....noci di mare ......e fasolari...
Frutta secca....frutta fresca ...dolci ...panettone..basta così!!


Appena appena 28 persone .....la mia casa sembra un porto di mare!
Grazie moglie!! [spocht_2.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto