le frequenze usate da garmin sono illegali in Europa perchè sono frequenze militari, pertanto anche per i dispositivi venduti precedentemente al comunicato Garmin in cui dove si diceva che sono illegali in Italia, al primo aggiornamento,gli stessi si bloccano e non possono più essere usati. Bisognerebbe probabilmente ricaricare l'aggiornamento precedente.
 

and

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,
dopo aver aggiornato il software del mio Astro320 alla versione 4.40, mi sono accorto che il palmare era stato bloccato.
Esiste un modo per ritornare alla precedente versione??

Grazie in anticipo per l'aiuto!!!
 
Re: Come sbloccare Astro320

salve a tutto il forum sono nuovo e come altri utenti anche io ho astro 320 bloccato chiedo aiuto per sbloccarlo gentile petromaury se puoi aiutarmi te ne sarei veramente grado la mia email e [email protected].
 
Re: Come sbloccare Astro320

Salve!! chiedo cortesemente lumi ai piu' esperti.
Io ho acquistato in questi giorni un astro 320 e relativo collare DC 40,pare che tutto funzioni. in info mi dice che la versione del software è la 2.40,non ho la micro sd con la cartografia aggiunta e specifica e la voglio acquistare,posso sapere se con questa versione di software le cartografie su micro SD funzionano??
saluti Stefano
 
Re: Come sbloccare Astro320

Ciao a tutti, ho un Garmin Astro 320 con aggiornamento software 3.20, vorrei potere collegare un collare T5, c'è qualche amico che mi può suggerire la modalità per aggiornare il palmare al livello adeguato superando indenne il famigerato blocco della trasmissione tra palmare e collare? Chiedo gentilmente a qualcuno che sa farlo se per favore può fornirmi la procedura, il mio indirizzo email è il seguente:

[email protected]

Grazie mille!
 
Re: Come sbloccare Astro320

Salve!! chiedo cortesemente lumi ai piu' esperti.
Io ho acquistato in questi giorni un astro 320 e relativo collare DC 40,pare che tutto funzioni. in info mi dice che la versione del software è la 2.40,non ho la micro sd con la cartografia aggiunta e specifica e la voglio acquistare,posso sapere se con questa versione di software le cartografie su micro SD funzionano??
saluti Stefano


La scarichi da internet, la provi e se funziona la comperi.

- - - Aggiornato - - -

Salve!! chiedo cortesemente lumi ai piu' esperti.
Io ho acquistato in questi giorni un astro 320 e relativo collare DC 40,pare che tutto funzioni. in info mi dice che la versione del software è la 2.40,non ho la micro sd con la cartografia aggiunta e specifica e la voglio acquistare,posso sapere se con questa versione di software le cartografie su micro SD funzionano??
saluti Stefano


La scarichi da internet, la provi e se funziona la comperi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto