Voodoo85

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi complimento con voi per il bellissimo lavoro che avete fatto sino ad ora (ho letto diversi post e li ho trovati veramente utili e interessanti).
Vi scrivo per chiedere un consiglio tecnico riguardante il Garmin Alpha 100.
Mi è stato regalato da un amico il ricevitore GPS e il collare; volendo una mappa più dettagliata rispetto a quella precaricata, ho acquistato dal sito Garmin la mappa BirdsEye da installare sul mio dispositivo.
Ho notato però, dopo mille tentativi, che sul mio Garmin è installata una versione Firmware Patched, quindi modificata (oltrettutto in lingua inglese!).
Questo non mi permette di installare la mappa che ho acquistato.
Qualcuno di voi sa come posso ripristinare il firmware originale Garmin, effettuando quindi un Downgrade e installare le mappe acquistate?
Vi ringrazio in anticipo.
 
Grazie darkmax per la risposta..
Il problema del firmware però è il seguente: se provo ad aggiornarlo con i programmi scaricati dal sito Garmin, durante l'aggiornamento mi compare un errore dicendomi che il file è danneggiato.
Esiste un metodo per ripristinare il firmware originale?
Per quanto riguarda la mappa...beh..ho già acquistato quella del sito Garmin, vorrei sfruttare quella (anche perché, a quanto ho capito io, ha le immagini satellitari e a me servirebbero quelle).
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto