annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Custom Firmware Garmin Alpha 100

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Custom Firmware Garmin Alpha 100

Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi complimento con voi per il bellissimo lavoro che avete fatto sino ad ora (ho letto diversi post e li ho trovati veramente utili e interessanti).
    Vi scrivo per chiedere un consiglio tecnico riguardante il Garmin Alpha 100.
    Mi è stato regalato da un amico il ricevitore GPS e il collare; volendo una mappa più dettagliata rispetto a quella precaricata, ho acquistato dal sito Garmin la mappa BirdsEye da installare sul mio dispositivo.
    Ho notato però, dopo mille tentativi, che sul mio Garmin è installata una versione Firmware Patched, quindi modificata (oltrettutto in lingua inglese!).
    Questo non mi permette di installare la mappa che ho acquistato.
    Qualcuno di voi sa come posso ripristinare il firmware originale Garmin, effettuando quindi un Downgrade e installare le mappe acquistate?
    Vi ringrazio in anticipo.

Qui trovi l ultimo firmware
    Garmin: Alpha 100 Updates & Downloads

- - - Aggiornato - - -

Cercati sul web la garmin trekmap italy v4 e metti quella
    L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

Grazie darkmax per la risposta..
      Il problema del firmware però è il seguente: se provo ad aggiornarlo con i programmi scaricati dal sito Garmin, durante l'aggiornamento mi compare un errore dicendomi che il file è danneggiato.
      Esiste un metodo per ripristinare il firmware originale?
      Per quanto riguarda la mappa...beh..ho già acquistato quella del sito Garmin, vorrei sfruttare quella (anche perché, a quanto ho capito io, ha le immagini satellitari e a me servirebbero quelle).

COMMENTA

Sicuramente si sistema ma io non so aiutarti mi dispiace
        Io chiedo qui quando mi serve qualcosa
        GbcNet Community
        ciao
        L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
        Sto operando...
        X