annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Satellitare con mappe dettagliate

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Satellitare con mappe dettagliate

Buongiorno a tutti, scrivo per chiedere aiuto da parte di un mio paesano.
    Mi chiede se esiste un navigatore satellitare diciamo "pedonale" per ritrovare punti nel bosco, ben precisi.
    Io ho un etrex di almeno 8 anni fa, ma ho visto, non so se ho visto male, che non prevede l' opzione di caricamento mappe, o comunque non nel modo che cerca lui.....voi sapete qualcosa??

C'è la possibilità di ritrovare punti in una mappa ma occorre avere un GPS cartografico (tipo l'Etrex30). Anch'io ho l'Etrex10 ma non essendo cartografico non c'è la possibilità di caricare mappe
    Ialfi
    "Il vero cacciatore non è un esibizionista, non vantare mai un carniere fortunato"

COMMENTA

Poi bisogna vedere se trovi mappe dettagliate della zona, avevo visto le mappe garmin ma erano solo per determinati sentieri alpini molto conosciuti...Per esempio nel Lazio non c'era cartografia con dettaglio.
      Mai come oggi c'e' tanta gente che scrive e cosi`poca che legge.

COMMENTA

ciao ragazzi,
        Per prima cosa occorre un gps con uscita usb, quindi un modello piu' recente dell 'etrex base o etrex 10.
        I modelli recenti (ma anche quelli che hanno 5 o sei anni) hanno la possibilità di caricare attraverso softweare gratuiti diversi tipi o porzioni di cartografia di zone che interessano.
        Però anche quelli piu' obsoleti sono in grado di memorizzare punti interessanti (WAYPOINT) che useremo come vogliamo... io per funghi piu' che per caccia
        saluto tutti
        il cane non si sbaglia mai

COMMENTA

io ho il garmin etrex e l' ho usato forse 10 volte, sta messo li nel ripostiglio da non so quanto tempo (anzi se qualcuno è interessato...è nuovo nuovo), tralasciando la pubblicità al mio etrex, ho dovuto aprire questo post per via dell' amico boscaiolo che cercava i limiti delle proprietà, avendo solo dati catastali, bene esiste quello che fa al caso suo!!!!
          sul sito Estratto di Mappa Catastale su Google Earth e Smartphone, in pratica, inviando i dati catastali all' agenzia delle entrate, ti rimandano indietro i limiti delle particelle richieste e le riportano su mappa satellitare....15 € a richiesta e non rischia di tagliare le piante di un altro
          mi ha detto che è fenomenale, poi con l' app al cellulare, ritrova tutto semplicemente, una vera bomba

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X