hai dei problemi perche il garmin non pwerde il segnale a meno che il cane non scollini sullaltro versante di montagna rispetto a te e quinndi non ce comunicazione radio per fare la risultanza tra i due segnali gps. hai dei problemi sui collari o laggiornamento che hai fatto al palmare e di quelli che prevede il disinserimento della radio se stai in italia, in considerazione che tali frequenze sono vietate in italia. vedi cosa puoi fare su questo sito Prodotti - Vendi 2.0
 
buongiorno a tutti ,
chiedo il vostro aiuto ...

ho acquistato da un amico che non lo utilizzava un GARMIN ASTRO 320 con DC 40 che funziona correttamente ; ho poi acquistato un secondo collare DC 40.

ecco il mio problema : non riesco a far funzionare il secondo collare DC 40 , aggiungo il cane e fin qui tutto ok .. poi però se entro su "MOSTRA INFO " , non ci sono le informazioni ( batteria , segnali gps e altro ) ed infatti se lo metto al cane , non me lo traccia ..

ho anche provato a fare la stessa cosa abbinando il collare ad un palmare ( ASTRO 320 ) di un amico e con il suo funziona ... il problema deve essere nel mio palmare che non accetta il secondo collare .

potete aiutarmi ???

grazie
 

zerotituli

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Come da titolo vorrei rivolgermi ai possessori di questo collare per porre alcune domande
Premetto di aver aquistato il prodotto già usato.....ho effettuato l'update all'ultimo software dopo aver riscontrato dei problemi di ricezione durante la prima uscita. problemi tuttora esistenti malgrado l'aggiornamento, quando il cane si allontana piu' di 150/200 metri il mio apparecchio perde il segnale.
La prova è stata effettuata in zona di montagna dove è anche presente un grosso ripetitore del segnale RAI e dei vari provider telefonici.
Sono a chiedere quant'è la portata media del segnale sui vostri collari.
grz a tutti coloro che mi risponderanno
 
Re: problemi di ricezione con ASTRO 320 e DC40

salve a tutto il forum sono nuovo e come altri utenti anche io ho astro 320 bloccato chiedo aiuto per sbloccarlo gentile petromaury se puoi aiutarmi te ne sarei veramente grado la mia email e [email protected].
 
Salve.
Cristian devi verificare che la frequenza del secondo collare sia uguale al palmare in tuo possesso, in quanto esistono i collari " americani " e quelli europei e quindi non compatibili fra loro.

- - - Aggiornato - - -

Per zerotituli.
IL problema della perdita del segnale e' principalmente dovuto all'antenna del collare. Prova a smontarla e pulisci il contatto con carta vetrata sottilissima, perche' magari si e' formato una pattina di ossido o sporchizia. Oppure devi cambiare l'antenna.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto