Buonpomeriggio..
Sapete se ci sono novità riguardanti l'utilizzo dei garmin nel nostro paese? sono ancora illegali?

saluti,Alberto
 
Per walge e darkmax, scusate ma dite questo perche siete contenti che non si possa usare in italia. A parte che Beccaccia1972 dice che i modelli venduti per "l'Italia" hanno frequenze d'uso diverse. E poi gli lha detto detto l a garmin per telefono. Provate a telefonare e vedete cosa vi dicono. Vi ha anche detto che all'atto dell'acquisto vi fanno firmare un nota co cui vi informa della potenza d'uscita di 2 watt, ecpoi all'atto dell'acquisto lo b accendete ecse vavin blocco non lo acquistate. Semplice.
 
io ho scritto alla garmin italia per vedere se avevo capito beneo meno..e loro mi hanno rimandato al sito autorizzato alla vendita.. ora vediamo che mi rispondono !!
Questo che riporto è quello che mi ha risposto la Maremmano distributrice della Garmin.
Buon giorno , con il garmin Astro 320 si può abbinare soltanto il collare T5 con Alpha 100 si possono abbinare i due tipi di collari , i nuovi prodotti non sono compatibili con i prodotti vecchi di importazione parallele . La normativa in Italia come è anche mostrata sul sito Garmin dice che se usato sul territorio nazionale ci può essere una multa amministrativa :

Giancarlo
tel 3386280786
 
Una domanda forse stupida, avendo un raggio di pochi km il radio collare, solo in stretta vicinanza di strutture militari potrebbe essere rilevato,già una struttura che sta a dieci km non potrebbe vederlo e chi altro si mette a cercare radio collari in giro per monti e campagne?
 
io ho scritto alla garmin italia per vedere se avevo capito beneo meno..e loro mi hanno rimandato al sito autorizzato alla vendita.. ora vediamo che mi rispondono !!
 
Grazie per le info..li avevo trovato ad un buon prezzo ma se sono ancora illegali non so se vale la pena rischiare..

saluti,Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto