Ciao scusami se rispondo solo ora, ma non ho piu il numero della persona che mi aiuto nel mio caso che no era comunque riguardante l'aggiornamento. tral'altro ho venduto tutto e sono passato al garmin atemos 100 per non incorrere in eventuali sanzioni. ti saluto e ti auguro di aver risolto il tuo problema.
 
Ciao a tutto,dopo molta fatica e prove sono riuscito a risolvere il problema del blocco astro 320 e caricare la versione piu adeguata! Anche per i collari il firmware migliore. Chi avesse bisogno mi contatti a [email protected]
 
Ciao a tutti, ripropongo il quesito, qualcuno potrebbe aiutarmi a sbloccare il dispositivo garmin astro 320 dopo che ho effettuato l'aggiornamento?
Lascio la mail a chiunque mi possa aiutare: [email protected]

Grazie mille!!
 
Salve, sono in possesso del garmin astro 320, dopo aver effettuato l'aggiornamento mi dice:
radio function is disabled.

Qualcuno potrebbe gentilmente darmi una soluzione?
 
ma qualcheduno ha seguito il ragazzo che sblocca i garmin in 5 minuti e gratis ?? non si sa piu nulla ?
 
Re: Astro 320 disattivato

Vedo che molti hanno questo problema.
Io l astro 320 non lo ho ma farei così.
Mi copio sul computer (Per sicurezza) tutto quello che c'e dentro il palmare.
Poi da qui

Index of /perry/astro_alpha

mi scarico il firmware che mi serve e lo incollo dentro il palmare dopo aver cancellato il vecchio file da sostituire (.gcd)
Riavvio e vedo se funziona.
Tanto al momento non lo potete usare quindi tanto vale provare.
provato ma non funziona
 
Ciao a tutti,
ho lo stesso problema di disattivazione del mio astro 320, dopo che ho effettuato l'aggiornamento al palmare! Vi sarei molto grata se chi avesse la soluzione potesse aiutarmi a capire la procedura di sblocco, scrivendomi a [email protected]
Ho anche provato a resettare il palmare sperando in un ripristino alla condizione precedente l'aggiornamento ma nulla è cambiato.
grazie a chi vorrà aiutare
 
se volete la soluzione al vostro problema ho bisogno del vostro indirizzo di posta sul quale invio la procedura, senza mi è impossibile aiutarvi. ciao
Salve Pietro anch'io ho lo stesso problema.. dopo l'aggiornamento di astro 320 mi si è bloccato. Se possibile avere aiuto il mio indirizzo è [email protected]
Grazie anticipatamente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto