Re: Astro 320 disattivato

salve a tutto il forum sono nuovo e come altri utenti anche io ho astro 320 bloccato chiedo aiuto per sbloccarlo gentile petromaury se puoi aiutarmi te ne sarei veramente grado la mia email e [email protected].
 
Re: Astro 320 disattivato

salve a tutto il forum sono nuovo e come altri utenti anche io ho astro 320 bloccato chiedo aiuto per sbloccarlo gentile petromaury se puoi aiutarmi te ne sarei veramente grado la mia email e [email protected].

- - - Aggiornato - - -

aiuto!! garmin astro disattivato!!!!
salve a tutto il forum sono nuovo e come altri utenti anche io ho astro 320 bloccato chiedo aiuto per sbloccarlo gentile petromaury se puoi aiutarmi te ne sarei veramente grado la mia email e [email protected].
 
Re: Astro 320 disattivato

Salve a tutto il forum visto che mi sono iscritto per un aiuto nel forum ma nessuno mi ha dato una risposta sullo sblocco Dell astro 320 devo dire che ho messo un po' di tempo ma l'ho sbloccato da solo essendo un programmatore di microcontrollori e anche sull'elettronica sono riuscito a sbloccare il mio astro 320 con meno di 10 minuti.
Chi vuole sbloccare il palmare astro 320 può contattarmi in p.v e del tutto gratuito lo sblocco grazie
 
Re: Astro 320 disattivato

Salve a tutto il forum visto che mi sono iscritto per un aiuto nel forum ma nessuno mi ha dato una risposta sullo sblocco Dell astro 320 devo dire che ho messo un po' di tempo ma l'ho sbloccato da solo essendo un programmatore di microcontrollori e anche sull'elettronica sono riuscito a sbloccare il mio astro 320 con meno di 10 minuti.
Chi vuole sbloccare il palmare astro 320 può contattarmi in p.v e del tutto gratuito lo sblocco grazie

ciao alex, io purtroppo non conosco la procedura per lo sblocco e non ho potuto aiutarti ed avevo fatto richiesta anche io affinchè qualcuno con la procedura la postasse o risolvesse il tuo problema, per quello che ho potuto aiutare i ragazzi io lo sempre fatto, comunque mi fa piacere che hai risolto, anche io ho avuto parecchi problemi. ciao a presto
 
Re: Astro 320 disattivato

Salve a tutto il forum visto che mi sono iscritto per un aiuto nel forum ma nessuno mi ha dato una risposta sullo sblocco Dell astro 320 devo dire che ho messo un po' di tempo ma l'ho sbloccato da solo essendo un programmatore di microcontrollori e anche sull'elettronica sono riuscito a sbloccare il mio astro 320 con meno di 10 minuti.
Chi vuole sbloccare il palmare astro 320 può contattarmi in p.v e del tutto gratuito lo sblocco grazie


ciao a tutti mi potete decrivere o aiutare a capire la procedura di sblocco del 320?? grazie mille
 
Re: Astro 320 disattivato

ciao igniazio se vuoi la procedura dello sblocco contattami in P.M così ti dico come fare lo sblocco ciao
 
Re: Astro 320 disattivato

Salve a tutti purtroppo anch'io ho un astro 320 con
Software 4.40 che dopo l'aggiornamento si è bloccato
Chiedo aiuto a qualcuno..grazie!
 
Re: Astro 320 disattivato

ciao igniazio se vuoi la procedura dello sblocco contattami in P.M così ti dico come fare lo sblocco ciao

Ciao Alex, mi servirebbe la procedura i sblocco....riesci ad inviarmela per favore?
Dovrei collegare i dc50 al 320, con la 3,40 li legge?
Ti ringrazio in anticipo
Saluti....Giuseppe
P.S.:la mia mail [email protected]
 
Re: Astro 320 disattivato

Buon giorno, purtroppo ho anch'io un Astro 320 bloccato dopo l aggiornamento, qualcuno mi può aiutare a sbloccarlo? Vi ringrazio anticipatamente, Buon giornata. La mia mail è [email protected]
 
Re: Astro 320 disattivato

Anche io ho un Astro, con firmaware 4.40 patched, ma mi appare la scritta che blocca il GPS... potete inviare anche a me il programma? [email protected].
Grazie
 
Re: Astro 320 disattivato

Vedo che molti hanno questo problema.
Io l astro 320 non lo ho ma farei così.
Mi copio sul computer (Per sicurezza) tutto quello che c'e dentro il palmare.
Poi da qui

Index of /perry/astro_alpha

mi scarico il firmware che mi serve e lo incollo dentro il palmare dopo aver cancellato il vecchio file da sostituire (.gcd)
Riavvio e vedo se funziona.
Tanto al momento non lo potete usare quindi tanto vale provare.
 
Salve a tutti, ho un Astro 320 da circa 6 anni e non ho mai fatto aggiornamenti,
lo usavo con collare DC40 che adesso purtroppo si è guastato,
se acquistassi un collare DC50 oppure T5 è necessario fare degli aggiornamenti,
oppure riesco a farli funzionare lo stesso?
 
buonasera a tutti..
so che forse non seguirà più nessuno questa discussione.. ma nel caso in cui ci fosse qualche superstite può aiutarmi a sbloccare il mio astro 320 che si è disattivato dopo l'aggiornamento alla versione 4.5 perchè chiamando all'assistenza ho ricevuto solo brutte notizie.. questa è la mia e-mail [email protected] grazie a chiunque risponda
 
se ti rileggi i vari post ce qualcuno che lo ha fatto adesso non ricordo dovrei andare a rileggere tutti i post. vedi che ce ed ha risposto che lo si poteva chiamare in privato e avrebbe dato tutte le info
 
salve anche il mio 320 si e bloccato dopo lultimo aggiornamento 4.60 qualcuno puo aiutarmi?
 
Buonasera, io da ignorante ne ho aggiornati due per amici. Qualche soluzione?
 
buongiorno,
ho un problema con un astro 320 che non Funziona più sul territorio italiano....
È stato aggiornato, Ho letto che forse qualcuno ha la soluzione, Sareste così gentili da Aiutarmi?

grazie

Buona giornata a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto