karlitas

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti... a dir la verità sono iscritta da un po' qui ma non ho mai scritto nulla. Mi chiamo Carla e ho la passione della caccia... vorrei chiedervi un parere per una questione a quanto pare veritiera sull'astro 320.. a inizio mese è apparsa su un social network una foto che faceva vedere che il palmare dopo l'ultimo aggiornamento era disattivato.. nello specifico esce la scritta "radio function is disabled frequency is not authorized for this location" e poi "disattivato" ..io che sono come San Tommaso se non vedo non credo... bene da poco ho aggiornato il palmare ad un amico mettendo anche le mappe.. oggi mi ha chiamato disperato..ha il palmare bloccato.. cercando qua e la ho scoperto questo direttamente nel sito della garmin

[h=4]Changes made from version 3.40 to 3.60:[/h]
  • Disabled dog tracking when used in countries for which the radio frequencies are not authorized.
  • Improved map drawing in urban areas.
  • Fixed display of temperatures below freezing as reported by tempe wireless temperature sensor.
  • Fixed issue retrieving Public Land Survey System data from certain TOPO US 24K maps.
  • Improved load times for geocache descriptions

le mie domande sono diverse.. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??
installando la vecchia versione sempre se si riesce a fare.. si riuscirà a risolvere??
e la più importante..davvero la garmin può fare una cosa del genere?? bloccando così il mercato a se stessa??

grazie!!!! =)
 
no vabbè quello no..la domanda alla fine fondamentale era se qualcuno sa come fare in downgrade.. o come formattarlo per riportarlo allo stato originale!
 
Devi eseguire il factory reset e dubito che la Garmin ti possa aiutare.
Cerca sulla rete il modo per ritornare alla situazione di base senza sw ( o almeno con il sw di base) così da poter poi inserire un sw precedente all'ultimo

W
 
Grazie mille!! Proverò così nella speranza di trovare qualche piccolo "hacker" qui che mi possa dare una mano!! Ahahhaha
 
Soluzione

Soluzione

Anche a me servirebbe la soluzione, perfavore.. Stesso problema riscontrato dagli altri.
 
se volete la soluzione al vostro problema ho bisogno del vostro indirizzo di posta sul quale invio la procedura, senza mi è impossibile aiutarvi. ciao
 
Salve,
anche a me è successo lo stesso problema,
ho provato anche a fare il master reset, però il problema mi si ripresenta sempre...
cosa posso fare ???
 
Salve,
anche a me è successo lo stesso problema,
ho provato anche a fare il master reset, però il problema mi si ripresenta sempre...
cosa posso fare ???

Se mi dai il tuo indirizzo di posta ti mando istruzioni e programmino che ti risolve il problema in meno di 5 minuti, e non devi smanettare al pc o pagare qualche sedicente super tecnico!! Ciao
 
garmin disabilitato

garmin disabilitato

Anche io ho lo stesso problema cosa posso fare ?
il mio indirizzo di posta è: [email protected]
grazie infinitamente
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto