Ciao axel, a me oggi è arrivato l'astro 320 dall'Inghilterra già con l'ultimo aggiornamento 4.40 appena lo acceso si è bloccato.se c'è qualche modo per ripristinarlo mi puoi aiutare gentilmente.
Grazie
 
Anch'io ho un Garmin Astro 320 con collari DC 40 e nell'intenzione di scaricare una nuova mappa sono incappato nell'aggiornamento automatico del firmware, a seguito del quale è stata disattivata la frequenza radio.
Chiedo gentilmente se avete una soluzione per sbloccare il dispositivo e se questa eventuale soluzione comporta il non riconoscimento delle microsd associate al dispositivo stesso.
La mia email qualora fosse utile è [email protected]
Ringrazio anticipatamente.
 
Buonasera,
anche io purtroppo sono incappato nel problema dell'aggiornamento dell'Astro 320 e non riesco a fare il downgrade. Qualcuno sarebbe così gentile da illustrarmi la procedura? Se dovesse servire la mia mail è [email protected]
Grazie mille
 
Salve a tutti,
ho un problema peculiare con un astro 320 (FW 340) e collare T5.
Riesco ad associare il collare al palmare, ma poi non ho più sincronia dati fra i due dispositivi (non rileva stato batteria ,segnale,KM, etc).
Ho provato lo stesso collare con un Alpha 100 (FW 560) e non ho riscontrato alcun problema di sincronia.

Qualche suggerimento in merito?
Grazie anticipatamente
 
astro 320/t5

astro 320/t5

buongiorno a tutti,
aiuto! aiuto! aiuto!
mia figlia residente in America mi ha regalato il garmin astro 320/t5 ma purtroppo sono impossibilitato ad usarlo perchè è disattivato.
se gentilmente qualcuno piò aiutarmi il mio indirizzo email è: [email protected] oppure [email protected]

grazie mille in anticipo e resto in attesa:):):)
 
ho effettuato per sbaglio l'aggiornamento software del garmin astro 320 e mi si è disatrtivato.
posso avere la procedura per effettuare il ripristino ad una vecchia versione software? (precedentemente avevo la 3.40 e funzionava tutto)
ho provato anche a seguire le procedure precedentemente postate e non ho ottenuto il risultato atteso.
grazie
 
Ciao, finalmente sono riuscito a passare dalla versione 4.4 alla versione 3.4, sperando di aver fatto il procedimento giusto, però adesso ho problemi per collegarmi al dc40!!!ovvero si collega ma non lo vedo muoversi....cosa posso fare??
Grazie e ciao
 
buongiorno a tutti,
aiuto! aiuto! aiuto!
mia figlia residente in America mi ha regalato il garmin astro 320/t5 ma purtroppo sono impossibilitato ad usarlo perchè è disattivato.
se gentilmente qualcuno piò aiutarmi il mio indirizzo email è: [email protected] oppure [email protected]

grazie mille in anticipo e resto in attesa:):):)
Ciao celeste anche io.ho acquistato un astro 320 in america come.hai fatto x sbloccarlo??la mia e-mail
[email protected]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ho avuto lo stesso problema vorrei info. L'ho appena acquistato e ha la versione 4.4.

Ho avuto lo stesso problema vorrei info. L'ho appena acquistato e ha la versione 4.4.

Salve a tutti... a dir la verità sono iscritta da un po' qui ma non ho mai scritto nulla. Mi chiamo Carla e ho la passione della caccia... vorrei chiedervi un parere per una questione a quanto pare veritiera sull'astro 320.. a inizio mese è apparsa su un social network una foto che faceva vedere che il palmare dopo l'ultimo aggiornamento era disattivato.. nello specifico esce la scritta "radio function is disabled frequency is not authorized for this location" e poi "disattivato" ..io che sono come San Tommaso se non vedo non credo... bene da poco ho aggiornato il palmare ad un amico mettendo anche le mappe.. oggi mi ha chiamato disperato..ha il palmare bloccato.. cercando qua e la ho scoperto questo direttamente nel sito della garmin

[h=4]Changes made from version 3.40 to 3.60:[/h]
  • Disabled dog tracking when used in countries for which the radio frequencies are not authorized.
  • Improved map drawing in urban areas.
  • Fixed display of temperatures below freezing as reported by tempe wireless temperature sensor.
  • Fixed issue retrieving Public Land Survey System data from certain TOPO US 24K maps.
  • Improved load times for geocache descriptions

le mie domande sono diverse.. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema??
installando la vecchia versione sempre se si riesce a fare.. si riuscirà a risolvere??
e la più importante..davvero la garmin può fare una cosa del genere?? bloccando così il mercato a se stessa??

grazie!!!! =)
Ho acquistato da poco il dispositivo ma ha la versione 4.4.
come faccio a passare alla versione utilizzabile in Italia?
Lascio la mail per la risposta "[email protected]"
 
Re: Astro 320 disattivato

ciao ragazzi chi mi aiuta a sbloccare il garmin astro 320? vi lascio la mia mail [email protected] grazia in anticipo, non riesco ad accedere ai messaggi privati quindi sarei grato se qualcunoi mi inviasse alla mail sopra le indicazioni per lo sblocco. garazie infinite

- - - Aggiornato - - -

mi potresti aiutare con lo sblocco ? grazie 1000

- - - Aggiornato - - -

ciao potresti aiutarmi con lo sblocco del garmin 320? grazie infinite
 
Ultima modifica:
Re: Astro 320 disattivato

con la mail ti posso aiutare, puoi risolvere il tuo problema in 5 minuti. ciao
Ciao, avrei bisogno anch'io di risolvere questo problema

[email protected]

Grazie mille!!!

- - - Aggiornato - - -

Anche io ho aggiornato incautamente il firmware del mio GPS alla versione 4.40 e ora risulta inibita la funzione di ricezione dei collari.

Ho provato in tutti i modi di ritornare al vecchio firmware utilizzando vari suggerimenti che ho potuto rintracciare sul web ma, sebbene in passato siano risultati efficaci, oggi nel mio caso non hanno sortito il risultato atteso.

Sarei molto lieto se ci fosse qualcuno in grado di trasmettermi via mail ([email protected]) la procedura corrente da utilizzare ed anche il corretto file .gcd

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un mano

Ciao, avrei bisogno anch'io di risolvere questo problema

[email protected]

Grazie mille!!!
 
Re: Astro 320 disattivato

Ciao, finalmente sono riuscito a passare dalla versione 4.4 alla versione 3.4, sperando di aver fatto il procedimento giusto, però adesso ho problemi per collegarmi al dc40!!!ovvero si collega ma non lo vedo muoversi....cosa posso fare??
Grazie e ciao

non so se hai gia risolto, ma dovresti dapprima cambiare id al collare e vedere se lo segue, altrimenti dovresti reinstallare sul collare il software direttamente dal palmare 320. ce una procedura che trovi tranquillamente sul web.
per il resto delle richieste di variare il software dei palmari nati gia con il 4.4. bisogna chiedere a chi ha gia fatto il cambio e vedere se gentilmente posta la procedura.
 
Ultima modifica:
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto