garmin bloccato help

garmin bloccato help

buonasera a tutti. ho letto che avete la soluzione per sbloccare il garmin. potete aiutarmi per cortesia. vi lascio la mail. gentilmente vi ringrazio.
[email protected]
 
Astro 320

Astro 320

Salve a tutti
vorrei chiedere se tra di voi ce' qualcuno disposto a rispondere ad alcune mie domande circa il dispositivo in questione ( Astro 320)
Vorrei aiutare un amico che ha poca dimestichezza con internet ma avrei bisogno di alcune delucidazioni su tale prodotto !

Se qualcuno ha voglia e tempo di aiutarmi puo' rispondere lasciandomi la propria email ?

grazie mille in anticipo
 
Ciao a tutti, sono nuovo, ho letto il tread e mi sembra che abbiate trovato una soluzione per il problema dell' astra 320 "disattivato",
potreste inviarmi la soluzione alla mia email: [email protected]

Vi ringrazio anticipatamente,
Lorenzo
 
Astro 320 disabilitato

Astro 320 disabilitato

salve pietromaury stavo leggendo la discussione e ho lo stesso identico problema non so come effettuare il downgrade del palmare, ti lascio di seguito la mia email cosi gentilmente puoi darmi una mano. [email protected]
 
Visto che sembra un problema molto comune copio e incollo la soluzione dal sito menzionato da TESCIONEAN

Cosa occorre:

-computer, cavo usb

Per prima cosa a seconda del vostro dispositivo scaricate il firmware.

-Per Garmin Astro 320 – firmware 3.4 - http://www.vendi20.it/varie/astro/gupdate.gcd

-Per Garmin Alpha 100 – firmware 3.1 http://www.vendi20.it/varie/alpha/gupdate.gcd

Molto facilmente quando cliccate nel link, il vostro browsers aprira' il files in modalita' testuale. In questo caso una volta caricata tutta la pagina, cliccate con il tasto destro del mouse e date salva con nome per avere il files gupdate.gcd


Collegate il vostro palmare Garmin al computer mediante cavo USB. Copiate quindi il file “gupdate.gcd” nella cartella Garmin del vostro dispositivo

A questo punto scollegate il palmare dal computer e riavviate il dispositivo.

FINE

Con questo aggiornamento avete installato l’ultima versione del firmware che consente di utilizzarlo senza che vada in blocco.

ATTENZIONE: Se il programma vi dice che il firmware che state installando è una versione precedente alla vostra ignorate l’avviso e andate avanti!
 
Anche io ho lo stesso problema ho il mio palmare astro 320 bloccato, saresti così gentile di mandarmi una mail a questo indirizzo:[email protected]
Grazie

- - - Aggiornato - - -

Visto che sembra un problema molto comune copio e incollo la soluzione dal sito menzionato da TESCIONEAN

Cosa occorre:

-computer, cavo usb

Per prima cosa a seconda del vostro dispositivo scaricate il firmware.

-Per Garmin Astro 320 – firmware 3.4 - http://www.vendi20.it/varie/astro/gupdate.gcd

-Per Garmin Alpha 100 – firmware 3.1 http://www.vendi20.it/varie/alpha/gupdate.gcd

Molto facilmente quando cliccate nel link, il vostro browsers aprira' il files in modalita' testuale. In questo caso una volta caricata tutta la pagina, cliccate con il tasto destro del mouse e date salva con nome per avere il files gupdate.gcd


Collegate il vostro palmare Garmin al computer mediante cavo USB. Copiate quindi il file “gupdate.gcd” nella cartella Garmin del vostro dispositivo

A questo punto scollegate il palmare dal computer e riavviate il dispositivo.

FINE

Con questo aggiornamento avete installato l’ultima versione del firmware che consente di utilizzarlo senza che vada in blocco.

ATTENZIONE: Se il programma vi dice che il firmware che state installando è una versione precedente alla vostra ignorate l’avviso e andate avanti!


buonasera Marco,
se il palamare e già bloccato la procedura funziona?
io ho provato con esito negativo
 
ragazzi purtroppo hanno sospeso il sito. chi e in possesso delle procedure stampate o in file e pregato di postarle per gli amici che sono rimasti bloccati con il palmare. ciao e grazie
 
Astro 320 bloccato

Astro 320 bloccato

Buongiorno a tutti......
Ho aggiornato alla versione 4.40 e mi si è bloccato....... qualcuno può aiutarmi?
[email protected] questa è la mia mail....[22][22][22]
 
Anche io ho aggiornato incautamente il firmware del mio GPS alla versione 4.40 e ora risulta inibita la funzione di ricezione dei collari.

Ho provato in tutti i modi di ritornare al vecchio firmware utilizzando vari suggerimenti che ho potuto rintracciare sul web ma, sebbene in passato siano risultati efficaci, oggi nel mio caso non hanno sortito il risultato atteso.

Sarei molto lieto se ci fosse qualcuno in grado di trasmettermi via mail ([email protected]) la procedura corrente da utilizzare ed anche il corretto file .gcd

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un mano
 
ciao a tutti... e come tutti con lo stesso problema con l'alpha 100... qualche anima pia mi può mandare il file per aggiornare il garmin?
la mia mail

[email protected]

grazie!!!!!
[22][22][22]
 
garmin astrom 320

garmin astrom 320

Ragazzi Help!!! ho aggiornato un astro 320 italiano alla versione 4.40 e adesso non si accende nemmeno piu!!! come devo fare??? ringrazio anticipatamente per l'aiuto!!! vi lascio la mia email: [email protected]
 
astro 320 bloccato

astro 320 bloccato

ciao ragazzi, io ho comprato in America il secondo astro 320..
il primo non lo sto aggiornando, e continua a funzionare senza problemi..
il secondo comprato a novembre è arrivato già bloccato, e provando a istallare il sw vecchio, lui funziona, però proietta le immagini capovolte, quindi praticamente è inutilizzabile... qualcuno sa aiutarmi per favore grazie in anticipo
 
ragazzi buongiorno! ho comprato un garmin alpha 100 dagli states ma si è bloccato appena acceso! qualcuno può mandarmi via mail il firmware di sblocco all'indirizzo e-mail: [email protected]?

ringraziandovi anticipatamente
LC
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto