ciao sono jimmy 1 anchio ho un problema con astro 320 dopo averlo aggiornato con il sofware 3.8, come devo fare per risolvere non si collega più con il satellite, il mio indirizzo email è il seguente: [email protected], grazie
 
Ciao Pietromaury, ti sarei immensamente grato se saresti così gentile da fornirmi anche a me la procedura per attivare l Astro 320 disabilitato, infatti come un pollo!!!! Mi sono fatto fregare anch'io con l'aggiornamento
la mia email [email protected]
Ti ringrazio anticipatamente e sono pronto ad offrirti un caffè se vieni dalle mie parti
ciao
 
Salve a tutti.
Ho il mio Garmin bloccato.
Vi lascio la mia mail, se qualcuno puo aiutarmi in serata.

[email protected]

grazie
grazie

- - - Aggiornato - - -

ciao
ti lascio il mio indirizzo se puoi aiutarmi per il mio garmi astro 320 bloccato
[email protected]
 
Astro 320 reset di fabbrica

Astro 320 reset di fabbrica

Ciao Axel, potresti mandarmi la procedura a [email protected] per riportare l'Astro al 3.40?
Lo strano è che il mio adesso è al 6.80 e mi sembra strano perche Garmin è al 3.90. Puoi aiutarmi?
 
si ho provato pero' resta sempre radio function is disabled.....------ frequesy is not authorized for this location-------------disattivato. non so piu' che fare

- - - Aggiornato - - -

chi puo' darmi una mano. Ho provato con la procedura del sito Vendi 2.0 pero' non ho risolto
 
Purtroppo riportare il tuo palmare al e3.40 Nn e cosa facile con la normale procedura è si rischia pure di bloccarlo, per farlo bisogna agire diversamente.
 
salve, problema risolto grazie all'aiuto di Vendi20, mi ha inviato un programmino che ho provveduto a caricare su astro e tuttu e' tornato a posto
 
salve, ho contattato vendi 20 per mail mi ha risposto inviandomi sempre per mail un programmino, spiegandomi di collegare astro al pc andare alla cartella garmin e scaricare il programmino da lui inviato e magia tutto ha ripreso
 
salve, il mio consiglio e' di contattare vendi20 in quanto ti chiede dei dati del palmare e poi ti invia il programmino ad hoc da scaricare. la sua mail e' [email protected] tel 3381353742 ciao a presto
 
astro 320 disattivato

astro 320 disattivato

Ciao,sono nuovo e malauguratamente ho aggiornato Astro , mi puoi aiutare ? la mia mail é : [email protected] Ti ringrazio find' ora .Saluti
 
Astro 320 disattivato

Ciao ragazzi
Ho il problema con il mio astro 320 anche lui bloccato.
Se potete aiutarmi a risolvere il problema.
Vi ringrazio anticipatamente
[email protected]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto