pietromaury è un grande, ci ho messo un po' perché con il computer sono un disastro ma il garmin è tornato a funzionare come si deve,
ci vogliono si e no dieci minuti per ripristinare il tutto
grazie
 
Ricordo a tutti quelli che hanno l'astro disattivato che per ripristinare tutto non va fatta nessuna modifica, non servono mappe aggiuntive e NON COSTA NULLA!!! State attenti ai furbi, c'è uno che mi ha appena detto che a meno di 55 euro non è possibile risolvere il problema, sono solo BALLE!!
 
astro 320 bloccato

astro 320 bloccato

Salve pietromaury, anche io, ho il problema degli altri ragazzi. Non so come contattarti personalmente percio ti scrivo la mia mail. [email protected] Sono disperato. Grazie anticipatamente.

- - - Aggiornato - - -

Scusami tanto ma ho tralasciato una lettere nell'indirizzo. [email protected] Grazie.
 
Garmin astro 320 DC-40

Garmin astro 320 DC-40

Anche io ho avuto lo stesso problema: il mio 320 è rimasto disattivato per circa un mese . La soluzione l'ho trovata scrivendo una mail al rivenditore americano, il quale mi ha chiesto semplicemente l codice che si trova nel vano batteria. Hanno provveduto loro direttamente dall 'america ad aggiornare il software.

Non mi sembra corretto che la Garmin nella sua informativa afferma che il prodotto è vendibile in Italia,ma non fornisce assistenza tecnica. Forse le nostre associazioni venatorie dovrebbero intervenire.
Esiste in Italia qualcuno capace di mettere mano su questo strumento senza dover ricorrere alla Garmin?
 
Anche io ho avuto lo stesso problema: il mio 320 è rimasto disattivato per circa un mese . La soluzione l'ho trovata scrivendo una mail al rivenditore americano, il quale mi ha chiesto semplicemente l codice che si trova nel vano batteria. Hanno provveduto loro direttamente dall 'america ad aggiornare il software.

Non mi sembra corretto che la Garmin nella sua informativa afferma che il prodotto è vendibile in Italia,ma non fornisce assistenza tecnica. Forse le nostre associazioni venatorie dovrebbero intervenire.
Esiste in Italia qualcuno capace di mettere mano su questo strumento senza dover ricorrere alla Garmin?

Fossi in te non mi lamenterei tanto... saresti passibile di denuncia penale per il solo possesso...
 
Fossi in te non mi lamenterei tanto... saresti passibile di denuncia penale per il solo possesso...

ASTRO è un prodotto certificato CE, quindi è vendibile in Italia ed in Europa., ma in virtù delle frequenze sulle quali opera (assegnate appunto al Ministero della Difesa) non è utilizzabile sul territorio italiano.
puoi comperarlo ed usarlo nei tuoi viaggi all estero
ciao
 
astro 320 disattivato

astro 320 disattivato

ASTRO è un prodotto certificato CE, quindi è vendibile in Italia ed in Europa., ma in virtù delle frequenze sulle quali opera (assegnate appunto al Ministero della Difesa) non è utilizzabile sul territorio italiano.
puoi comperarlo ed usarlo nei tuoi viaggi all estero
ciao


si lo so ma anche io ho problemi con il mio astro 320, qualcuno può aiutarmi?
[email protected]
grazie mille
 
anch'io ho il "probblema"
ho inviato il mio a***o 320 in america per una riparazione me lo hanno rimandato che sembra nuovo ma........
con softwere aggiornato 3.60 aime
[email protected] se mi puoi aiutare te ne sarei molto grato
 
Astro disattivato

Astro disattivato

Ciao a tutti,

il mio Astro 320 non legge più la scheda SD contenete la mappa, così cercando di ripararlo on-line ho scaricato il famigerato software 3.60 ed ora è anche bloccato.

Qualcuno mi può aiutare a sbloccarlo?

Qualcuno mi può mandare un indirizzo USA dove inviarlo per la riparazione?

La mia email [email protected]

Grazie e in bocca al lupo!
 
Ciao Axel sono tony cil, come posso contattarti, ho lo stesso problema su Astro 320 di cui sopra.
Saluti
 
Salve a tutti e scusatemi, ma anche io sono nella stessa vostra situazione, se qualcuno potesse inviarmi cortesemente le istruzioni gliene sarei grato, la mia email è [email protected] vi ringrazio anticipatamente
 
Astro 320 Bloccato

Astro 320 Bloccato

Ciao,
Ho anche io lo stesso pblm, ho visto che parecchi di voi hanno risolto.
Qualcuno può aiutarmi ??
email: [email protected]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto