Attento, fino all'anno scorso non si poteva ma era tollerato, da quest'anno non più (dalla scorsa stagione). Ora ti fanno un culo come un paniere! Uomo avvisato mezzo... E' uscito un comunicato ufficiale trasmesso immediatamente dalla federcaccia! Poi fai come credi. A me non vengono a cercarmi ;) Saluti!
 
Attento, fino all'anno scorso non si poteva ma era tollerato, da quest'anno non più (dalla scorsa stagione). Ora ti fanno un culo come un paniere! Uomo avvisato mezzo... E' uscito un comunicato ufficiale trasmesso immediatamente dalla federcaccia! Poi fai come credi. A me non vengono a cercarmi ;) Saluti!

Ma non si può nemmeno detenere???

Cavolo se voglio utilizzarlo all'estero potrò ben tenerlo a casa o no???

Leggi italiane del *****....
 
Detenere come puoi detenere il richiamo elettronico potrai detenere anche quello... L'utilizzo è vietato... Lo so perché mi sono informato bene che me lo voleva regalare mio fratello che era in viaggio in America ma sarebbero stati soldi buttati non potendolo utilizzare qui! Comunque ti ripeto, c'è chi lo usa ancora ma io non ci scherzerei troppo.., in un paese dove i ladri sono a casa, è fattibile andare nei guai per certe cose purtroppo! Sentì cosa dicono a te! Su internet ci sono mille post che parlano di questo argomento ma credo che il corpo di polizia che si occupa di queste cose sia la polizia postale! Chiedi a loro almeno vai sul tranquillo! ;)
 
Universalmania.com
chiedi anche le mappe topografiche per italia, sono necessarie.

Poi, sai benissimo che il 220/320 non si puo' usare in Italia



W
 
si si lo so che non si può usare in italia!

Per le mappe devo contattare loro direttamente? potresti dirmi come hai fatto te,?

Basta che mando na mail dicendo che prendo il garmin e mappe topografiche e una volta che gli do l'indirizzo è fatta??
 
Salve sono nuovo del forum volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con un certo paul alexander di londra dove vende collari gps della sportdog tek 1.0 a soli 350 euro . io come un pollo ci sono cascato e mi hanno truffato la bellezza di 720 euro e senza collari sto ancora aspettando a ma non mi risponde nemmeno alle mail piu....:-(

- - - Aggiornato - - -

Sarei lieto se qualcuno mi aiutasse se e possibile e come denunciarli e magari recuperare i soldi grazie
 
gran bel oggetto per i nostri cani però purtroppo e illegale

- - - Aggiornato - - -

e gli altri in commercio costano una sassata e non sono buoni a niente...
 
Se vuoi puoi comprarti l'abbonamento birdeye della garmi e con base camp ti scarichi le img satellitari di dove vuoi andare a cacciare.
 
le mappe topografiche le puoi acquistare ovunque, poi le devi inserire.
Forse conviene che loro ti preparino il tutto

W

- - - Aggiornato - - -

scordavo.

Invia loro una email con la richiesta per l'inserimento delle mappe. L'indirizzo email lo trovi in "contact us"

W
 
Salve ragazzi,
avete già parlato dell'argomento però...dove si può comprare?? su ebay usa ho trovato questo link GARMIN ASTRO 320 DOG TRACKING BUNDLE/COMBO WITH DC40 DC-40 COLLAR 010-00976-00 | eBay

Una volta acquistato però servono le mappe del territorio dove lo utilizzeremo, dove si scaricano le mappe, bisogna comperarle dal sito garmin???

saluti

non penso che ci sia bisogno delle mappe comunque contatta il venditore sicuramente ti da spiegazioni
 
Detenere come puoi detenere il richiamo elettronico potrai detenere anche quello... L'utilizzo è vietato... Lo so perché mi sono informato bene che me lo voleva regalare mio fratello che era in viaggio in America ma sarebbero stati soldi buttati non potendolo utilizzare qui! Comunque ti ripeto, c'è chi lo usa ancora ma io non ci scherzerei troppo.., in un paese dove i ladri sono a casa, è fattibile andare nei guai per certe cose purtroppo! Sentì cosa dicono a te! Su internet ci sono mille post che parlano di questo argomento ma credo che il corpo di polizia che si occupa di queste cose sia la polizia postale! Chiedi a loro almeno vai sul tranquillo! ;)

Adesso contatto garmin italia e mi faccio spiegare tutti i miei dubbi da loro!

Ti ringrazio intanto!

saluti
 
Le mappe se non ho letto male sul sito si possono acquistare su 4land.it
 
le mappe topografiche le puoi acquistare ovunque, poi le devi inserire.
Forse conviene che loro ti preparino il tutto

W

- - - Aggiornato - - -

scordavo.

Invia loro una email con la richiesta per l'inserimento delle mappe. L'indirizzo email lo trovi in "contact us"

W

Grazie molto gentile!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto