annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale il miglior GPS da usare nel bosco a beccacce...

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale il miglior GPS da usare nel bosco a beccacce...

Salve a tutti amici, vorrei sapere qual'è il Gps migliore che ci sia in commercio, e qual'è migliore per quanto riguarda la qualità/prezzo in modo da non aver più paura quando scende la nebbia nel bosco all'improvviso...
    Nessuno dice tante balle.......quanto il cacciatore a valle!!!

Re: Quale il miglior GPS da usare nel bosco a beccacce...

Gaetano, secondo me il Garmin e il migliore qualità/prezzo. Mi sono promesso mille volte di comprarlo, ma poi per una cosa o per un altra ho sempre desistito. E' una sicurezza e non solo a caccia. Questo potrebbe andare.

Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

io uso questo economuco ed affidabile molto facile da usare
      Etrex H
      ""grattarsi""quando uno ti dice ""buona caccia""

COMMENTA

Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
        Gaetano, secondo me il Garmin e il migliore qualità/prezzo. Mi sono promesso mille volte di comprarlo, ma poi per una cosa o per un altra ho sempre desistito. E' una sicurezza e non solo a caccia. Questo potrebbe andare.

Grazie Gianni! poi andiamo ad acquistarlo insieme! te l'ha detto tua moglie che l'altro giorno ti ho invaso casa??

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da torehunt Visualizza il messaggio
        io uso questo economuco ed affidabile molto facile da usare
        Etrex H
        Grazie torehunt,... quanto costa più o meno??

COMMENTA

[QUOTE=killer92;636705]Grazie Gianni! poi andiamo ad acquistarlo insieme! te l'ha detto tua moglie che l'altro giorno ti ho invaso casa??

----------------------------------------------------------
          Certo che me lo ha detto...ti dovrei scuklacciare perchè non hai lasciato che mi svegliasse!...grazie del pensiero.
          Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
          Sta il cacciator fischiando
          sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

clicca sopra il nome etrex h qui sotto esce la paggina con caratteristiche prezzo
            78,00€
            Etrex H
            Originariamente inviato da killer92 Visualizza il messaggio
            Grazie Gianni! poi andiamo ad acquistarlo insieme! te l'ha detto tua moglie che l'altro giorno ti ho invaso casa??

- - - Aggiornato - - -

Grazie torehunt,... quanto costa più o meno??

COMMENTA

Certo che me lo ha detto...ti dovrei scuklacciare perchè non hai lasciato che mi svegliasse!...grazie del pensiero.

Gianni siamo stati pochissimo perchè dovevamo fare altre visite, era giusto che riposavi, tanto poi ci vediamo quando mi inviti a anatre o a un giretto insieme a beccacce... ieri Bull prima ferma sicura su beccaccione, che io ho padellato ben bene perchè ero meravigliato ed incredulo per dove si era ficcata, e per la contentezza di aver visto il mio piccolo fermare una regina!

- - - Aggiornato - - -

clicca sopra il nome etrex h qui sotto esce la paggina con caratteristiche prezzo
              78,00€
              Etrex H

Tore mi hai dato una buonissima idea, il costo è moolto abbordabile, ma è buono?? tu come ti trovi?

COMMENTA

Originariamente inviato da killer92 Visualizza il messaggio

Gianni siamo stati pochissimo perchè dovevamo fare altre visite, era giusto che riposavi, tanto poi ci vediamo quando mi inviti a anatre o a un giretto insieme a beccacce... ieri Bull prima ferma sicura su beccaccione, che io ho padellato ben bene perchè ero meravigliato ed incredulo per dove si era ficcata, e per la contentezza di aver visto il mio piccolo fermare una regina!

- - - Aggiornato - - -

Tore mi hai dato una buonissima idea, il costo è moolto abbordabile, ma è buono?? tu come ti trovi?
                io lo uso da anni e mi trovo benissimo non perde mai segnale nei boschi e salva tutti i point traccia i percorsi fatti e un buon gps se poi i interessa non ti soddisfa con un po di euro in piu puoi prenderlo anche con cartografie

COMMENTA

io lo uso da anni e mi trovo benissimo non perde mai segnale nei boschi e salva tutti i point traccia i percorsi fatti e un buon gps se poi i interessa non ti soddisfa con un po di euro in piu puoi prenderlo anche con cartografie
                  quanti punti si puo' salvare?

COMMENTA

Originariamente inviato da Montecalvi Visualizza il messaggio
                    quanti punti si puo' salvare?
                    non so ma penso parecchi io ne ho salvati molti e non mi dice mai che non entrano piu penso molto piu
                    ecco le caratteristiche base

GPS Garmin E-trex H colore giallo. E' il piccolo e semplice GPS portatile sul mercato. Indirizzato a tutti gli utenti che hanno poca dimestichezza con i sofisticati apparati elettrocini. L'e-trex ha solo 5 tasti tramite i quali si accede a tutte le funzioni. Schermo con illuminazione, 500 Waypoint, multilingua antenna 12 canali e 18 ore di autonomia con sole 2 batterie stilo peso 150gr. (Consiglio dell' esperto: conoscere e imparare bene ad usare questo stumento nonchè aver montato a bordo una bussola e saper fare il carteggio prima di affrontare una navigazione oltre le 3 miglia dalla costa.

se si gira in rete si trova ancora risparmio se lo usi non puoi farne piu a meno fammi sapere come ti trovi ciaoooo

se trovo qualche sito piu economico lo posto qui

COMMENTA

Ciao a tutti!

COMMENTA

Buongiorno ho appena comprato un etrex 10, mi sapete dire come lo devo impostare, cosa devo fare nel bosco per non perdermi? Quale funzione devo guardare? Insomma tutto per poter tornare alla macchina. Grazie

COMMENTA

non so ma penso parecchi io ne ho salvati molti e non mi dice mai che non entrano piu penso molto piu
                          ecco le caratteristiche base

GPS Garmin E-trex H colore giallo. E' il piccolo e semplice GPS portatile sul mercato. Indirizzato a tutti gli utenti che hanno poca dimestichezza con i sofisticati apparati elettrocini. L'e-trex ha solo 5 tasti tramite i quali si accede a tutte le funzioni. Schermo con illuminazione, 500 Waypoint, multilingua antenna 12 canali e 18 ore di autonomia con sole 2 batterie stilo peso 150gr. (Consiglio dell' esperto: conoscere e imparare bene ad usare questo stumento nonchè aver montato a bordo una bussola e saper fare il carteggio prima di affrontare una navigazione oltre le 3 miglia dalla costa.

se si gira in rete si trova ancora risparmio se lo usi non puoi farne piu a meno fammi sapere come ti trovi ciaoooo

se trovo qualche sito piu economico lo posto qui
                          Mi date info utili su come funziona etrex 10?

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X