gps garmin astro garmin 320 con collare dc combo 40 e legale?????

Scusate, ma sapete leggere o no?
""
Il documento relativo alla normativa Astro (che le allego) risponde a molte delle sue domande e perplessità, il problema nasce dal fatto che il prodotto è comunque un ricetrasmettitore ed in quanto tale non è omologato/autorizzato in Italia anche se utilizzato come GPS. Per farle un paragone sarebbe come acquistare un fucile d'assalto negli Stati Uniti e volerlo tenere in Italia senza relativa autorizzazione asserendo di non acquistarne le cartucce....."""

La normativa è quella e non c'èniente da fare;io il Garmin l'ho comperato 4 anni fa e l'ho rivenduto all'estero ( quando mi è capitato di andarci a caccia) appena ho scoperto la magagna.

E non mi permetto di dire "ricomprate" così da istigare le persone a commettere un reato.



W
 
non riesco proprio a capire le strategie commerciali della Garmin, manco fosse una piccola azienda neonata; sta lasciando, da circa 2 anni, il mercato europeo ai concorrenti anzichè darsi da fare e mettere in commercio un radiocollare che funzioni sulle frequenze consentite in Europa (863-870 Mhz).
 
Re: gps garmin astro garmin 320 con collare dc combo 40 e legale?????

Una nota ditta italiana di collari si sta imPegnando assiduamente per farlo notare alle autorità .
Vedi articolo su caccia cinghiale ...con tanto di Pubblicità .
In prov Imperia 3Oooo euro di multa e 5 anni di galera.
Per quanto mi riguarda non comprerò mai un loro collare.

Vittorio.
 
allora il collare dc 40 non puo essere usato ricapitoliamo il garmin astro 320 solo il gps potrebbe essere anche usato in italia ma senza collare quello che occupa la frequenza redio del ministero dalla difesa e il ponte radio trà gps e collare quindi percio non puo essere usato per quello che e nato il 320 funziona come tutti gli altri gps non a frequenza ma bensi via satellite e il collare che funziona con frequenza radio:D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto