annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

gps garmin astro garmin 320 con collare dc combo 40 e legale?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da torehunt Visualizza il messaggio
    allora e totalmente illegale pensavo invece che solo gps si poteva usare qualche amico che lo usa mi ha detto che il segnale radio funziona solo azionando il combo dc 40
    ed in effetti il palmare è solo un ricevitore di segnale GPS e di segnale radio quindi non attivando il DC40 funziona solo da GPS e molto bene, con la gestione fino a 1000 waypoint, registrazione delle tracce e possibilità di ritrovare quindi l'auto o altro. Tra l'altro si può svitare l'antenna radio e lasciare solo il GPS. Non capisco perché la Garmin mi ha detto che è proibito anche l'uso solo come GPS. La ragione è, come ho detto precedentemente, solo di ragione commerciale. Ricomprate ragazzi, ricomprate.
    Ultima modifica di pciarpa; 07/05/13, 17:33. Motivo: correzione refusi

COMMENTA

• Zoom Testo
      Scusate, ma sapete leggere o no?
      ""
      Il documento relativo alla normativa Astro (che le allego) risponde a molte delle sue domande e perplessità, il problema nasce dal fatto che il prodotto è comunque un ricetrasmettitore ed in quanto tale non è omologato/autorizzato in Italia anche se utilizzato come GPS. Per farle un paragone sarebbe come acquistare un fucile d'assalto negli Stati Uniti e volerlo tenere in Italia senza relativa autorizzazione asserendo di non acquistarne le cartucce....."""

La normativa è quella e non c'èniente da fare;io il Garmin l'ho comperato 4 anni fa e l'ho rivenduto all'estero ( quando mi è capitato di andarci a caccia) appena ho scoperto la magagna.

E non mi permetto di dire "ricomprate" così da istigare le persone a commettere un reato.

W

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da walge Visualizza il messaggio
        Scusate, ma sapete leggere o no?
        ""

E non mi permetto di dire "ricomprate" così da istigare le persone a commettere un reato.

W
        Quando dico "ricomprate" non intendo l'astro, ma intendo che così spariscono migliaia di dispositivi gps e che chi ne ha bisogno per andare a caccia lo deve ricomprare, omologato certamente, senza poter utilizzare quello già comprato in tempi non sospetti. Ricordo che la circolare Garmin è stata messa on line solo nel 2012.

COMMENTA

• Zoom Testo
          non riesco proprio a capire le strategie commerciali della Garmin, manco fosse una piccola azienda neonata; sta lasciando, da circa 2 anni, il mercato europeo ai concorrenti anzichè darsi da fare e mettere in commercio un radiocollare che funzioni sulle frequenze consentite in Europa (863-870 Mhz).
          superbi fiori di montagna

COMMENTA

• Zoom Testo
            da indiscrezioni all'interno della garmin sembra che a settembre garmin italia venderà l'astro 320

COMMENTA

• Zoom Testo
              Esiste qualcuno in grado di fare assistenza ai collari Garmin? Ho qualche problema con il mio DC-40.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Perché il mio collare DC-50,anche dopo 10 ore di ricarica, rimane rosso fisso e non diventa verde?

COMMENTA

• Zoom Testo
                  sarà partita la batteria ?
                  prova a cambiarla costa poco più di 20 euro
                  L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

• Zoom Testo
                    La trovi facilmente su ebay, l'installazione è abbastanza facile!

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                    X