Re: GPS per android/smartphone

GPS test (gratis) oppure GPS test plus(a pagamento) ottima applicazione fissa in pochi secondi ti dà le coordinate,bussola,altitudine e velocità del vento.Altra applicazione è GPS helper (pagamento) valida aiuta a fissare i satelliti in tempi brevissimi.
 
Re: R: GPS per android/smartphone

Re: R: GPS per android/smartphone

Ma funzionano anche senza connessione internet?

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

quelli segnalati da me si,anche perchè sono applicazioni che servono x aiutare il buon funzionamento del GPS mentre x quanto riguarda il navigatore ci sono validi anche senza connessione.
 
Re: R: GPS per android/smartphone

Re: R: GPS per android/smartphone

quelli segnalati da me si,anche perchè sono applicazioni che servono x aiutare il buon funzionamento del GPS mentre x quanto riguarda il navigatore ci sono validi anche senza connessione.


Ciao, sapresti indicarmi come funziona gps test plus, l'ho scaricato ma è solo in lingua inglese ed io sono una capra sia con l'inglese che con l'informatica.
 
Re: GPS per android/smartphone

Io ho scaricato My Tracks,è gratuito ma fino ad ora gli ho dato solo un occhiata e non ho ancora avuto occasione di usarlo,l'ho scaricato perchè dicono sia il migliore e potrebbe sempre tornare utile.
 

GeppeMele

Utente Registrato
Messaggi
1,003
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Visto che c'è la stanza specifica per gps da usare sugli iPhone, ho pensato di aprire anche una per gli android/smartphone visto che non sono gli stessi dell'iPhone. Chi ne usa farebbe (PENSO) cosa gradita di indicare il nome dell'applicazione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto