Guarda io ne comprai uno su un sito a meno di 30euro senza telecomando o gps, diciamo il classico beeper, per la cucciola di 7 mesi pensando che non fosse niente di che invece si è rivelato molto buono, preciso in tutto. Per questo vorrei vedere anche questo come funziona.
 
Ho avuto modo di provare sul campo il suddetto localizzatore gps con correzione acquistato da un amico. Nello sporco, macchia mediterranea e sporadica presenza di alberi di alto fusto il segnale di ricezione non va oltre i 600 mt., inoltre essendo collegato allo smartphone nel quale vengono visualizzate le mappe di google, quando viene persa la connessione dati la mappa non viene più visualizzata, appare la schermata bianca con i due segnali di posizione del cane e del punto gps del telefono, con l'unico elemento di riferimento della distanza tra i due. Per cui diventa praticamente impossibile individuare la posizione del cane rispetto al conduttore. Ho provato a contattare il rivenditore per chiedere spiegazioni e avere assistenza ma senza alcun risultato, è praticamente sparito, ho provato anche sulla sua pagina Facebook a contattarlo, ha addirittura cancellato il mio post, non ha un recapito telefonico, ne una mail, è praticamente inesistente. Se hai necessità di ulteriori precisazioni sono a disposizione.
Saluti
 

Davide Minarini

Utente Registrato
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Innanzitutto vorrei salutare tutto il gruppo, vorrei chiedervi una vostra opinione a riguardo:
necessito di un collare gps per la mia bretoncina. CercanDopo un po in giro ho trovato un collare gps buono a prezzo contenuto. Vi allego la foto così capite di che prodotto sto parlando. Ringrazio tutti quelli che mi daranno una loro opinione.
 

Allegati

  • photo63608.jpg
    photo63608.jpg
    88.9 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto