annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dogtrace x 20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dogtrace x 20

Ciao a tutti scrivo per sapere se qualcuno di voi ha esperienze dirette con in localizzatore Dogtrace x 20 vedendo le caratteristiche mi sembra interessante. Qualcuno lo possiede o lo ha posseduto? Come vi siete trovati? Grazie a tutti

Ciao..
    io lo possiedo lo uso nella caccia al cinghiale..finora sono molto soddisfatto!! Facile da usare,intuitivo e mooolto semplice..il collare per il cane è leggerissimo nemmeno lo sente..molto preciso e affidabile nella segnalazione ad oggi lo ricomprerei altre 100 volte..

saluti,Alberto

COMMENTA

Grazie Alberto per la tua risposta approfitto della tua cortesia per chiederti un'altra cosa, il palmare comprensivo d'antenna si trasporta bene? non so se e' una mia impressione ma dalle foto sembra abbastanza lunga

COMMENTA

Se intendi per l'ingombro, lo tengo appeso al collo e sotto la giacca e non mi da alcun fastidio..anch'io temevo fosse ingombrante ma mi sbagliavo..
        una curiosità, a quanto lo trovi?

saluti,Alberto

COMMENTA

Grazie Alberto sul sito di cinomania a 525.00 euro

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...