Mamma mia Menga.......io ODIO chi lascia inserito il vox.........rammenti in laguna???????.
Tutta la mattina con qualcuno che lo lascia inserito e in automatico tutti sono obbligati ad ascoltare le sue stupidate ........ogni volta che l'apparecchio "capta" un qualsiasi rumore o parola lo trasmette in automatico.

NAAAAAH.....non dovevano proprio inventarlo sto k@zz di vox.

Ciao,Paolo
 
Mamma mia Menga.......io ODIO chi lascia inserito il vox.........rammenti in laguna???????.
Tutta la mattina con qualcuno che lo lascia inserito e in automatico tutti sono obbligati ad ascoltare le sue stupidate ........ogni volta che l'apparecchio "capta" un qualsiasi rumore o parola lo trasmette in automatico.

NAAAAAH.....non dovevano proprio inventarlo sto k@zz di vox.

Ciao,Paolo

Quoto il tuo pensiero

Per non parlare dell'uso che ne fanno quelli che dovrebbero essere i "tutori della legge".......


Però dai.....se si fosse in pochi ad utilizzare il CB nel medesimo canale anche il vox avrebbe il suo lato positivo......pensa di usarlo per dare i tempi 1.....2.....3....bum ad eventuali compagni di caccia per sparare all'unisono da vari capanni disseminati in laghi o aree di notevole estensione, senza usare le mani......e non dovendo gridare......

Ciao,Marco
 
Messaggi
776
Punteggio reazioni
263
Punti
163
Ben trovati a tutti come sempre
Ho preso una G9 per la caccia al cinniale e mi trovo molto bene ma se inserisco l'auricolare non sento più nulla e mi appare sul display la scritta della trasmissione, ho cercato sul manuale di capire perché ma non dice a nulla a questo proposito.
Purtroppo o per fortuna, oramai ogni dispositivo moderno è pieno di funzioni e probabilmente ce ne è uno inserito che non so trovare.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
 
Controlla sull'auricolare ( dove premi il pulsante per parlare) c'è una levetta con due posizioni selezionabili...."PIT" o "VOX" molto probabilmente la levetta è spostata su "VOX", che in pratica è il modo per tenere sempre aperta in trasmissione la linea, porta la levetta nell'altra posizione e ti dovrebbe permettere di ascoltare le trasmissioni degli altri e parlare quando premi il pulsantino
Un'altra cosa importante è verificare che lo spinotto doppio che si inserisce sul CB sia inserito fino in fondo.....

Ciao,Marco.
 
Mille grazie Marco era come dicevi tu la levetta era su PTT io non ci sarei mai arrivato, ora tutto va alla grande se passi per Roma ti sei guadagnato un invito a pranzo!
Questa possibilità di poter avere disponibili molti inscritti del forum, è sempre molto bella.
Speriamo che alla prossima battuta possa usare la G9 per comunicare un bel capo abbattuto.
D'altra parte ritengo l'auricolare fondamentale, i selvatici hanno un ottimo udito e ogni "segnale acustico " per loro nuovo o strano, li mette all'erta, molti tengono sempre la radio accesa e con il volume alto a me pare una follia.
Giorgio
 
Mille grazie Marco era come dicevi tu la levetta era su PTT io non ci sarei mai arrivato, ora tutto va alla grande se passi per Roma ti sei guadagnato un invito a pranzo!
Questa possibilità di poter avere disponibili molti inscritti del forum, è sempre molto bella.
Speriamo che alla prossima battuta possa usare la G9 per comunicare un bel capo abbattuto.
D'altra parte ritengo l'auricolare fondamentale, i selvatici hanno un ottimo udito e ogni "segnale acustico " per loro nuovo o strano, li mette all'erta, molti tengono sempre la radio accesa e con il volume alto a me pare una follia.
Giorgio

Wow...addirittura un'invito a pranzo!!!......troppo gentile....figurati, a me nulla è costato aiutarti anche perchè già abbiamo molti nemici, se non ci aiutiamo tra noi chi vuoi che ci aiuti??

Ciao e un grosso IBAL per la prossima battuta!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto