Dopo aver fatto il versamento di inizio attività quando ho comprato la Midland G7 lo scorso Novembre,ho dimenticato di pagare il versamento di 12 eu entro il 31 Gennaio passato,che mi valrebbe per il 2014.Volevo sapere se c'è una mora da pagare,o mi posso mettere semplicemente in regola pagando i 12 eu quanto prima?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mora ritardo versamento PMR446
Comprimi
Mantieni online il sito per tutto il 2019
Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Commenta in Camere 70/76/89 e prestazionida GunnyIl mio è del '99, meccanicamente è perfetto, nessuna sbavatura e molle al 100% controllato in un centro assistenza Benelli per ben 2 volte. Io caccio...oggi, 20:41
-
Rispondi a L’Uviete ... cosa è nel cane?da FranulivSi scusa grande Max errore di trascrizione.. con l’età il mio Springerfollia vedo che si appannano leggermente gli occhi !! Che posso fare oltre alla...
-
Canale: Rubrica Veterinaria
oggi, 20:34 -
-
Rispondi a Migrazione. L’inverno è alle porteda Gancia1952Vorrei solo aggiungere di aver notato anche un ottimo passaggio di fringuelli
-
Canale: Articoli Venatori
oggi, 20:32 -
-
Rispondi a Info su caccia alla pavoncellapoi dimmi come va a finire! freddo e cielo sereno è l'ideale......oggi, 20:29
-
Commenta in Che squallore!Hai fatto più che bene. Vedi, (tu mi insegni), che le persone, per conoscerle si devono frequentare, hai toccato con mano con chi avevi a che fare e...
-
Canale: Altro
oggi, 20:25 -
-
Rispondi a Cartucce 100 mt.Ho letto questo post: è stato come una puntura di gerovital!
Mi fa tornare indietro di ..... ANTA anni fa! Ma tanti .... ANTA! Mi pare fossero...oggi, 18:08 -
Rispondi a Camere 70/76/89 e prestazionida Franky@a fini di sega mentale, credevo che certe salsicce di cartucce da 89 fossero soprattutto per compensare la scarsa densità dell'acciaio (quindi più volume...oggi, 17:55
-
Commenta in Radio Migratoria Allodole 2019da Centro67Punti di vista....io ad es stanco di sbadigliare al capanno e di portarmi appresso tutti quei fagotti, sto cacciando ormai da diversi anni solo alla borrita..e...oggi, 17:48
-
Rispondi a Radio migratoria centro 2019/20da lodola 66Ho fatto un giro in bosco per vedere a che punto di maturazione è la lellera. Per l'occasione ho ritirato fuori i miei chioccioli, ormai in letargo da...oggi, 17:47
-
Rispondi a L’Uviete ... cosa è nel cane?da max57Non Uviete ma UVEITE....cioè infiammazione dell'uvea che è un porzione pigmentata dell'occhio conseguente a svariate patologie solitamente con occhio...
-
Canale: Rubrica Veterinaria
oggi, 17:03 -
Unconfigured Ad Widget
Comprimi
COMMENTA