annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

baofeng 888s

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vincenzone74
    ha risposto
    baofeng bf888s

Buon pomeriggio,con la suddetta radio non hai la banda vhf ma soltanto la uhf,e devi mantenerti tra 433.075 Mhz a 434.775 Mhz e tra 446.00625 Mhz a 446.09375 Mhz,che sarebbero dal canale 1 al 69 lpd,e dal canale 1 al canale 8 pmr,le altre frequenze da 430 a 438 sono adibite alla banda radioamatoriale secondaria e dulcis in fundo per usare la bf888s occorre la patente di radioamatore,un saluto

Lascia un commento:

• Zio65
    ha risposto
    Hai tutta la scala sia in VHF che in UHF, step fino 0,05 quindi sta solo a te scegliere una frequenza uguale per entrambi, magari cerca qualcosa ai limiti in modo che non ci sia disturbo o accavallamento di altri utilizzatori.
    Io la utilizzo sopratutto quando vado a cinghiale o a fare i fossi, ho impostato in memoria le varie frequenze delle varie squadre con cui esco e a seconda di quella che mi serve la imposto dalla memoria dei canali.
    Occhio a patentini e versamenti vari, cercati le discussioni a riguardo per le tasse annuali e la comunicazione all'ente preposto, le multe in caso di controllo possono avere risvolti penali oltre alla somme da pagare ingenti, cmq ricorda che ne è vietato l'uso ma non la detenzione.

Lascia un commento:

• willykids
    ha risposto
    Le ho viste anche io a prezzi molto competitivi. Se volessi acquistarne una coppia che frequenza devo scegliere per poter comunicare con le ricetrasmittenti italiane?

Lascia un commento:

• Zio65
    ha risposto
    Sono tutte buone con un ottimo rapporto qualità prezzo, io ne ho due

Lascia un commento:

• Salvatore 970
    ha risposto
    Ciao la uso per lavoro e per la caccia solo bisogna conoscere le frequenze per l'uso che si vuole su internet le trovi tutte quelle che t'interessano per il tuo scopo d'uso

Lascia un commento:

• rappiell
    ha risposto
    sembra buona sul catalogo

Lascia un commento:

• rstone913
    ha iniziato la discussione baofeng 888s

baofeng 888s

Che ne pensate della radio baofeng 888s ne vorrei comprare una, ha lo scrabler? chi la usa sa dirmi qualcosa in più? grazie

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X