annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Midland g5 xt....me le consigliate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Midland g5 xt....me le consigliate?

Ho visto sul catalogo di Big Hunter che le G5 XT vengono vendute a coppia,ad un prezzo ragionevole.Sarebbe perfetto,perchè molte volte al passo vado con mio padre.Visto che sono totalmente ignorante in materia di ricetrasmittenti volevo sapere se questo modello della Midland è valido,in cosa si differisce dalla G7 (che ha un mio amico) o dalla G9 ad esempio.Se sono consigliabili per la caccia,anche in zone montuose,oppure hanno dei limiti.
    Zirlo,meglio sentirlo...

• Zoom Testo
    oh teddino voglio vedè quando mi inviti a fa una girata!!! melidetto livornese!!

COMMENTA

• Zoom Testo
      Originariamente inviato da marco83 Visualizza il messaggio
      oh teddino voglio vedè quando mi inviti a fa una girata!!! melidetto livornese!!

Paolo non ce lo porta' che ti finisce tutti i tordi....un ti fida' dei Pisani ahahahahah
      Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da marco83 Visualizza il messaggio
        Invece di darmi delucidazioni su queste radioline,senti a cosa pensa ahahhah.....Non c'è una $ega per ora,non si ferma niente,comunque scrivimi in privato e ci si mette d'accordo,un'uscita la organizzo volentieri,lo sai....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
        Paolo non ce lo porta' che ti finisce tutti i tordi....un ti fida' dei Pisani ahahahahah
        No,lui m'hanno detto che padella,mi posso fidà...ahahhahah
        Zirlo,meglio sentirlo...

COMMENTA

• Zoom Testo
          Insomma,nessuno conosce questo modello della Midland,per darmi un parere?
          Zirlo,meglio sentirlo...

COMMENTA

• Zoom Testo
            Le G5 sono solo pmr, mentre le g7 e g9 sono dual band pmr/Lpd. Se i tuoi amici hanno la G7 e la usano in Lpd, i classici 69 canali, tu con le g5 non ci fai niente.

Fossi in te farei una G7 oppure una G9 (migliore a mio avviso), sempre che i tuoi amici usino i canali lpd.

Nel caso fossi radioamatore, ma lo escludo visto i dubbi che hai, punterei ad una Midland ct790 oppure al suo clone Wouxon KG-UVD1P, cosi da rispariare un 50 di €.

Comunque per tutte e tre, G5 ,G7 e G9 nerebbe pagare la tassa di 12€ annui.
            Si pace frui volumus, bellum gerendum est

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da Alaska5 Visualizza il messaggio
              Le G5 sono solo pmr, mentre le g7 e g9 sono dual band pmr/Lpd. Se i tuoi amici hanno la G7 e la usano in Lpd, i classici 69 canali, tu con le g5 non ci fai niente.

Fossi in te farei una G7 oppure una G9 (migliore a mio avviso), sempre che i tuoi amici usino i canali lpd.

Nel caso fossi radioamatore, ma lo escludo visto i dubbi che hai, punterei ad una Midland ct790 oppure al suo clone Wouxon KG-UVD1P, cosi da rispariare un 50 di €.

Comunque per tutte e tre, G5 ,G7 e G9 nerebbe pagare la tassa di 12€ annui.
              In pratica se io ho la G5 non posso parlare con uno che ha la G7 ad esempio?
              Zirlo,meglio sentirlo...

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da Ted Visualizza il messaggio
                In pratica se io ho la G5 non posso parlare con uno che ha la G7 ad esempio?
                se la G7 è in modalità lpd, ovviamente non la puoi usare per comunicare con la G5.
                Si pace frui volumus, bellum gerendum est

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                X