oh teddino voglio vedè quando mi inviti a fa una girata!!! melidetto livornese!!

Invece di darmi delucidazioni su queste radioline,senti a cosa pensa ahahhah.....Non c'è una $ega per ora,non si ferma niente,comunque scrivimi in privato e ci si mette d'accordo,un'uscita la organizzo volentieri,lo sai....

- - - Aggiornato - - -

Paolo non ce lo porta' che ti finisce tutti i tordi....un ti fida' dei Pisani ahahahahah

No,lui m'hanno detto che padella,mi posso fidà...ahahhahah
 

Ted

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
886
Punteggio reazioni
15
Età
44
Località
Cecina
Ho visto sul catalogo di Big Hunter che le G5 XT vengono vendute a coppia,ad un prezzo ragionevole.Sarebbe perfetto,perchè molte volte al passo vado con mio padre.Visto che sono totalmente ignorante in materia di ricetrasmittenti volevo sapere se questo modello della Midland è valido,in cosa si differisce dalla G7 (che ha un mio amico) o dalla G9 ad esempio.Se sono consigliabili per la caccia,anche in zone montuose,oppure hanno dei limiti.
 
Le G5 sono solo pmr, mentre le g7 e g9 sono dual band pmr/Lpd. Se i tuoi amici hanno la G7 e la usano in Lpd, i classici 69 canali, tu con le g5 non ci fai niente.

Fossi in te farei una G7 oppure una G9 (migliore a mio avviso), sempre che i tuoi amici usino i canali lpd.

Nel caso fossi radioamatore, ma lo escludo visto i dubbi che hai, punterei ad una Midland ct790 oppure al suo clone Wouxon KG-UVD1P, cosi da rispariare un 50 di €.

Comunque per tutte e tre, G5 ,G7 e G9 nerebbe pagare la tassa di 12€ annui.
 
Le G5 sono solo pmr, mentre le g7 e g9 sono dual band pmr/Lpd. Se i tuoi amici hanno la G7 e la usano in Lpd, i classici 69 canali, tu con le g5 non ci fai niente.

Fossi in te farei una G7 oppure una G9 (migliore a mio avviso), sempre che i tuoi amici usino i canali lpd.

Nel caso fossi radioamatore, ma lo escludo visto i dubbi che hai, punterei ad una Midland ct790 oppure al suo clone Wouxon KG-UVD1P, cosi da rispariare un 50 di €.

Comunque per tutte e tre, G5 ,G7 e G9 nerebbe pagare la tassa di 12€ annui.

In pratica se io ho la G5 non posso parlare con uno che ha la G7 ad esempio?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto